I principini invitano Camilla

I principini invitano Camilla LONDRA Alla festa per Carlo I principini invitano Camilla LONDRA. Camilla ha conquistato il cuore dei principini William e Harry: è stata invitata alla festa a sorpresa organizzata dai due figli di Diana per papà Carlo, anche se potrebbero portarle rancore e trattarla da rovina-famiglie. La notizia, data ieri dal tabloid «Sun», conferma che Camilla ha fatto breccia a giugno sul principino William quando l'ha incontrato per la prima volta nei saloni dorati di St. James al centro di Londra. Non si spiega altrimenti il fatto che l'amante del futuro re d'Inghilterra figuri tra il centinaio di ospiti al «surprise party». Con questa festa i due principini dimostrano tra l'altro di voler molto bene al padre: per l'occasione faranno addirittura da attori in una rappresentazione teatrale scritta e interpretata dagli artisti Stephen Fry e Emma Thompson. Purtroppo per William e Harry, la sorpresa però non ci sarà perché i tabloid britannici hanno pubblicato ampie indiscrezioni sulla festa. E forte è la loro delusione. «I principini ha lamentato ieri Buckingham Palace - sono molto dispiaciuti». William e Harry non si sono comunque tirati indietro. La festa rimane in programma per le prossime settimane (la data è tuttora segreta) nella sala dell'Orchidea a Highgrove, la residenza di campagna del principe Carlo nella contea di Gloucester. Tutti gli ospiti, famiglia reale e Camilla inclusi, sborseranno 25 sterline a testa (circa 75 mila tire) per spettacolo, cena e danze. Camilla, portata di recente in un club di Londra dove si è brindato ai suoi 51 anni, dilaga in tutte le salse: la regina Elisabetta si è convinta che è la donna giusta per Carlo e l'ha invitata a corte per il mega-party ufficiale in onore del figlio. [Ansa]

Persone citate: Camilla Londra, Carlo, Elisabetta, Emma Thompson, Stephen Fry

Luoghi citati: Inghilterra, Londra