Un taglio alla gola Giallo sulla morte di una giovane mamma di F. M.

Un taglio alla gola Giallo sulla morte di una giovane mamma Firenze: separata, lavorava come cameriera Un taglio alla gola Giallo sulla morte di una giovane mamma FIRENZE. Mercoledì sera non si era presentata al centro estivo per riprendere la figlioletta di cinque anni e ieri è stata trovata morta, in camera da letto: sul corpo, vestito, ferite da arma da taglio. Al novantanove per cento lo scenario di un omicidio, secondo gli inquirenti, quello che nel tardo pomeriggio si è presentato ai carabinieri che già mercoledì avevano inutilmente suonato alla pòrta di casa di Lorenza Teresa Callea, 35 anni, e che ieri, al secondo tentativo, hanno forzato una porta secondaria dell'abitazione, sulla strada che collega Firenze a Scandicci, dove la giovane madre abitava con i suoi due figli. Sul posto è arrivato anche il magistrato. Ad un primo esame la morte dovrebbe risalire a mercoledì. La piccola di cinque anni ha passato la notte in casa di un'amichetta con la quale frequenta il centro estivo. L'altro figlio, di nove anni, è in questi giorni ospite dei nonni paterni che abitano a Latina. Lorenza Teresa Callea, che sembra lavorasse ad ore come cameriera, era da anni separata dal primo marito che abita a Firenze e che i carabinieri stanno cercando per raccogliere testimonianze sulla vita della donna che, da un primo esame del medico legale, sembra sia morta in seguito ad un taglio alla gola. [f. m.]

Persone citate: Lorenza Teresa Callea

Luoghi citati: Firenze, Latina, Scandicci