Stéphanie, solo la figlia è certa

Stéphanie, solo la figlia è certa Monaco, la principessa ribelle è divorziata da due anni da Ducruet Stéphanie, solo la figlia è certa E' nata la terzogenita Camilla, mistero sul padre MONACO. Si chiama Camille-Marie-Kelly: è la bambina data alla luce ieri mattina da Stéphanie di Monaco. La trentatreenne principessa, che ha divorziato nel 1996 da Daniel Ducruet, sua ex guardia del corpo, finora si è rifiutata di rivelare il nome del padre, alimentando una ridda di supposizioni. A Monaco è circolata con insistenza nei mesi scorsi la voce che fosse proprio Ducruet il misterioso padre, ma lui aveva subito smentito di aver avuto rapporti con Stéphanie dopo la rottura causata dalle foto delle sue effusioni con una spogliarellista belga. «E' tutto falso - aveva detto Ducruet -. Posso soltanto dire che se Stéphanie è contenta di essere in attesa di un altro bambino e se lo sono anche i nostri figli, io sono felice». L'ultimo scoop, subito smentito, indicava in Fabien Barthez, il portiere della nazionale francese neocampione del mondo, il padre della nuova principessina di Monaco. Barthez, famoso per la sua pelata, ha ammesso di essere molto amico di Stéphanie, ma ha categoricamente escluso un rapporto con lei di tipo amoroso. Più «consistente», secondo i bene informati delle vicende di cuore delle inquiete principesse Grimaldi, sarebbe la «pista» Jean-Raymond Gottlieb. Bello, alto, atletico, anche lui ex guardia del corpo, è stato, in varie riprese, fotografato accanto a Stéphanie in atteggiamenti decisamente romantici. Lo scorso gennaio la coppia ha trascorso una vacanza in montagna in compagnia di Pauline-Grace (4 anni) e Louis-Paul (5 anni e mezzo), i due figli che Stéphanie ha avuto dal matrimonio con Daniel Ducruet. Lontano dagli sfarzi di corte e dalle voci di corridoio, la coppia è stata sorpresa dal fotografo del settimanale scandalistico francese «Voici» a passeggiare mano nella mano. Sempre «Voici» aveva già pubblicato nell'ottobre del 1997 le prime foto di Stéphanie e Jean-Raymond in tenero atteggiamento. Nessuna reazione da Casa Grimaldi: il Palazzo tace e si ignora con quale cognome la piccola Camille-Marie-Kelly sia stata registrata. Una fonte del Principato ha precisato che la piccola è nata alle 9,23 nell'ospedale «Princesse Grace» di Montecarlo, aggiungendo che madre e figlia godono di ottima salute. Il terzo nome della neonata, Kelly, è stato scelto in memoria della nonna, la principessa Grace Kelly, morta nel 1982 nello schianto della sua auto su cui si trovava anche Stéphanie. [r. cri.] La principessa Stéphanie di Monaco. Ieri ha dato alla luce la terzogenita Camille-MarieKelly

Persone citate: Barthez, Daniel Ducruet, Ducruet, Ducruet Stéphanie, Fabien Barthez, Grace Kelly, Louis-paul, Raymond Gottlieb

Luoghi citati: Casa, Monaco, Montecarlo