Elton John è la star più invitata

Elton John è la star più invitata Eventi mondani Elton John è la star più invitata LONDRA. Elton John riceve più inviti per feste di qualunque altro Vip del Regno Unito. «Tatler», patinato mensile britannico di moda e società, ha rovistato tra 75.000 nomi delle liste di invitati agli eventi più esclusivi dell'ultimo anno - dai party per le partite di polo alle feste di moda, ai matrimoni di alta società - e ha così compilato una hit parade dei cento personaggi più «in». Sulle 250 feste analizzate, Elton John è stato invitato a 187: il 74,8 per cento del totale. Il successo del cantante è facilmente spiegabile per Jane Procter, l'editore di «Tatler»: «Elton attraversa molti mondi diversi tra loro. E' interessato a calcio, musica, arte, moda e film e perciò viene invitato a tutti questi tipi di eventi. E' molto divertente ed è un grande intrattenitore. Tutti lo vogliono alle loro cene. Se lo si ha come ospite, si è sicuri che la festa finirà sulle pagine dei giornali». «I requisiti - ha continuato Procter - per arrivare in cima alla lista sono semplici: un uomo deve essere ricco e una donna bella. E per gli uomini, avere anche un titolo nobiliare non guasta». Alle spalle di Elton John, si sono piazzati la rock star Mick Jagger e la sua moglie-modella Jerry Hall (al quarto posto) e al sesto la supercoppia anni Novanta Hugh Grant-Liz Hurley. Il premier britannico Tony Blair e sua moglie Cherie sono solo al decimo posto della singolare classifica. [Ansa] Elton John è la star più invitata alle feste mondane nel Regno Unito Su 250 party è stato invitato a 187

Luoghi citati: Londra, Regno Unito