F

F Il Personale medico, Infermieristico e ausiliario della Unità Operativa Pneumologlca dell'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure partecipa commosso al dolore dei familiari per la perdita del dott. Sergio Innocenti Pierangela Boffa Rosanna Campeggi Carmen Cesio Graziella Cloni Maria Grazia Corti Mirella Cuneo Patrizia Dalmoro Gabriella Flrvo Nadia Fusaro Laura Gavotte Gabriella Girl Valerla Liano Giovanni Llotta Daniela Manltto Maria Mariani Clara Martini Paolo Minuti Ezio Obbla Luciana Oddone Clara Ontano Paolo Panagia Elisa Pantano Fulvio Parodi Enrica Pistone Marco Rembado Jole Sampognaro Antonio Simonelll Antonella Tosoni Angelo Venosa Maria Rosa Vinai Paolo Zino. — Pietra Ligure, 4 luglio 1998. Cristianamente è mancata Maria Ribotta ved. Massimino Lo annunciano: (rateili, sorelle con rispettive famiglie. Funerali in None martedì 7 c. ore 11 Chiesa Parrocchiale. Un ringraziamento ai medici o personale reparto medicina ospedale Giaveno. — Giaveno, 5 luglio 1998. E' mancata ai suoi cari Emilia Sesia ved. Gallo anni 91 L'annunciano la figlia Anna con Beppe, la nuora Marisa con Marina e Augusto, pa renti tutti. Funerali in Torino martedì 7 corr. nella Cappella Istituto Carlo Alberto (C.so Casale, 56). Per orario funerale telefonare 9214354 - 9214527. Un ringraziamento parti colare ai Dottori e tutto il Personale del Reparto F Donne dell'Istituto Carlo Alberto per le assistenze prestate. Il presente è partecipa zione e ringraziamento. — Torino, 6 luglio 1998. Si è spento Giovanni Faglia La moglie, il figlio, la nuora, la nipotina e i Darenti tutti danno il triste annuncio. Funerali al Cimitero Monumentale di Torino lunedì 6 alle ore 16. — Cossato, 4 luglio 1998. Il Signore ha richiamato a sé Maria Caterina Dalma ved. Ferrerò di anni 92 Addolorati ne danno il triste annuncio: le figlie Floriana t Marisa le sorelle Teresa e Adele, i nipoti, cugini e parenti tutti. Il funerale avrà luogo martedì 7 luglio 1998 alle ore 9.30 nella chiesa di Sacro Cuore in Luserna San Giovanni. Dopo la funzione la Cara Salma proseguirà per il cimitero di Piobesi Torinese. Luserna S. Giovanni, 6 luglio 1U98. E' mancato il 5 luglio 1998 Giuseppe Manarin Ne dà il triste annuncio la famiglia. - Clmolals (PN). 5 luglio 1998. Vito, Gaetano, Eugenio, Serena, Beppe, Emanuela e Mariella sono affettuosamente vicini a zio Pino e zia Aida, Adelia e Adelinda per la scomparsa del fratello Gianni Tarantino - Novara, 5 luglio 1998. ANNIVERSARI 1994 1998 Liliana Asigliano Aiello Sei sempre la mia Lilia. Santo. 1997 1998 Carlo Canato Sempre nei nostri cuori. 1990 1996 Francesco Gotta Plnuccla e Pier Luigi lo ricordano — Torino, 6 luglio 1998. 1994 1998 dott. Giovanni Botto Sei e resterai nel mio cuore con l'amore di sempre. Nlna. 1994 1998 dott. Giovanni Botto Milena, Molln, Umberto, Angelo uniti nell'incancellabile ricordo. NECROLOGIE - tariffe a parola NECROLOGIE: nome e cognome del defunto centrati, nonché eventuali titoli accademici ed onorifici: tariffa doppia. Località e data, obbligatorie in calce alla necrologia, vengono conteggiate per n. 4 parole. ADESIONI: in presenza del nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). ANNIVERSARI: data e nomi centrati (obbligatori) tariffa doppia. RINGRAZIAMENTI: con nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). Oltr6 a spese di trasmissione, Iva 20% per avviso.

Luoghi citati: Luserna San Giovanni, Novara, Pietra Ligure, Piobesi Torinese, Torino