Attenzione ai vermoni

Attenzione ai vermoni DI OGGI IN TV Attenzione ai vermoni trem0rs2 1995, alle 20,45 su Italia 1 ; dur. 95' Di Wilson, con Fred Ward. I giganteschi vermoni che nella prima puntata mettevano a soqquadro il deserto del Nevada si stanno scavando una nuova serie di cunicoli attraverso i campi petroliferi del Messico, inghiottendo uomini e cose. cercasi susan disperatamente 1985, alle 10,20 su Italia 1; dur. 109' Di Seidelman, con Madonna e Rosanna Arquette. Roberta segue gli amori di Jim e Susan attraverso i messaggi che si mandano per mezzo di annunci sui giornali. Curiosa si mette sulle tracce di Susan, e viene coinvolta in una serie di avventure matte e pericolose. il cavaliere elettrico 1979, alle 22,40 su Retequattro; dur. 122' Di Sidney Pollak con Robert Redford, Jane Fonda. Sonny Steel è stato cinque volte campione mondiale di rodeo, e ora è strapagato per esibirsi in carnevalate pubblicitarie per una ditta di cereali. Un giorno si ribella alla situazione... cielo di piombo ispettore callachan 1976, alle 20,50 su Raitre; dur. 95' Di James Fargo, con Clint Eastwood. Callaghan non è ben visto dai superiori e dai politici di San Francisco per i suoi metodi non ortodossi. A complicare le cose, in pattuglia, gli mettono una collega donna. nosferatu il vampiro 1922, alle 4,55 su Raiuno; dur. 65' Il classico di Murnau, con Gustav von Vangenheim. Il racconto di viaggio di Thomas che, inviato nei Carpazi, scopre il diabolico non-vivente e se lo ritrova sulla nave nel viaggio di ritorno. t0to'e cleopatra 1963, alle 14,10 su Raiuno; dur. 100' Di Cerchio, con Totò, Gianni Agus. Marco Antonio ama Cleopatra ma è perseguitato dalla moglie che è gelosa. Costei, trovato un poveretto del tutto simile al marito, lo invia alla corte d'Egitto con lo scopo di troncare la relazione. congo vìvo 1961, alle 2,10 su Retequattro; dur. 95' Di Bennati, con Gabriele Ferzetti. Roberto è un giornalista italiano presente nella capitale del paese quando il Congo proclama la sua indipendenza. In quegli stessi giorni si innamora di Annette, una giovane donna belga.

Luoghi citati: Congo, Egitto, Italia, Messico, Nevada, San Francisco