«La prima puntata? Danimarca vincente» di A. Tor.

«La prima puntata? Danimarca vincente» «La prima puntata? Danimarca vincente» LROMA A sorpresa? Può arrivare dalla Danimarca. Scommetterò sui fratelli Laudrup per 2 ragioni: la prima è che hanno la possibilità di eliminare la Nigeria, la seconda perché la vittoria danese mi frutterebbe un bel po' di quattrini: sei volte la puntata, una quota interessante». Consigli per le scommesse firmate Nello Governato, ex direttore sportivo di Juventus e Lazio e gran conoscitore di cose e uomini di calcio. Dunque, tra Nigeria e Danimarca, rischia i suoi soldi su quest'ultima. E tra. Brasile e Cile? «Sui giallo-verde-oro di Zagallo. Senza dubbio. Neanche la vincita modesta rispetto alla puntata mi convince a scommettere sui cileni. Tutto, a cominciare dalla tradizione, sta dalla parte del Brasile. Salas e Zamorano, che pure sono due buoni attaccanti, dovranno rassegnarsi». Anche l'Italia è data come superfavorita rispetto alla Norvegia: condivide questo pronostico per la partita di domani? «Certo che sì. E non è soltanto per una questione di cuore. Voto e punto sugli azzurri di Maldini perché sono davvero sicuro che passeremo ai quarti di finale. E la spiegazione sta nei nomi del nostro attacco: Del Piero, Vieri, Baggio ma anche Inzaghi sono giocatori in grado di scardinare qualsiasi difesa. Sono sicuro che un gol loro riescono a farlo, a qualsiasi squadra. Al massimo dobbiamo stare attenti dietro a quel Fio, che, considerata l'assenza di Nesta, potrebbe darci qualche preoccupazione». Scommetterà anche sull'Italia finalista? «Se dovessi dare ragione ai sentimenti direi di sì, pronosticando uno scontro con il Brasile. Ma se lascio da parte il cuore, la mia previsione per la sfida per il titolo è Brasile-Francia: è questa la sfida su cui scommettere, le due squadre su cui puntare dagli ottavi fino alla finalissima di Parigi». [a. tor.]