Orrori in famiglia

Orrori in famiglia Orrori in famiglia Padre violenta le figliastre e vende i figli appena nati RHO. Un padre-padrone, separato dalla moglie e convivente con una donna, ha violentato ripetutamente due minori e ha costretto la convivente a prostituirsi con extracomunitari. Si è scoperto anche che l'uomo 15 anni fa aveva venduto altri due figli appena nati in cambio di un frigorifero e 500 mila lire. La squallida e triste vicenda è venuta alla luce dopo oltre cinque mesi di indagini coordinate dal magistrato Pietro Forno di Milano e si sono concluse con l'arresto dell'uomo, un operaio quarantenne, F.R., di origine calabrese. Nel corso dell'operazione, i carabinieri della compagnia di Rho hanno scoperto che in un appartamento dello stesso caseggiato, una coppia di cugini dell'arrestato, con la complicità di uno zio, organizzava da dieci anni festini ed orge mettendo in vendita la figlia handicappata psichica al 100 per cento, R., che oggi ha 26 anni, in cambio di poche migliaia di lire. Infine gh mquirenti hanno arrestato un operaio trentatreenne padre di un bimbo avuto tre anni fa dalla giovane e mai riconosciuto. Le indagini sono scattate nel mese di dicembre dello scorso anno quando una donna M.G., di 34 anni, madre di una ragazzina di 16 anni ricoverata in un centro di accoglienza, ha raccontato ad un'assistente sociale che quattro anni prima il convivente, F.R., oltre a picchiarla e costringerla a prostituirsi con marocchini ed albanesi, violentava con frequenza quasi quotidiana la figlia di appena 11 anni. M.G. ha raccontato che il suo compagno, quando viveva in Calabria, aveva venduto, quindici anni fa, le due fighe appena nate avute dalla moglie. In cambio, dalle due famiglie che avevano acquistato le due piccole l'uomo aveva ricevuto rispettivamente un frigorifero e 500 mila lire. La vicenda, denunciata alla polizia giudiziaria dall'assistente, ha messo in moto l'inchiesta. I carabinieri hanno rintracciato l'operaio F.R. che nel frattempo era andato a convivere con un'altra donna, A.M. dalla quale ha avuto una figlia che ora ha un anno e mezzo. Interrogata, la donna, dapprima ha cercato di difendere U convivente, ma poi è scoppiata in lacrime e ha rivelato che a sua volta F.R. la picchiava, la sottoponeva ad ogni tipo di violenza sessuale e abusava da circa un anno e mezzo della figliastra di 15 anni. Contemporaneamente, dalle intercettazioni telefoniche, i carabinieri sono venuti a conoscenza dell'altra terribile storia. Romolo Amicarella

Persone citate: Padre, Pietro Forno, Romolo Amicarella

Luoghi citati: Calabria, Milano, Rho