Pellegrino nell'Austria ostile

Pellegrino nell'Austria ostile Stato civile di Torino NATI DENUNCIATI IL 15 GIUGNO 1998 Abd el Rahman Ashraf Dalia: Albertln Davide; Audino Antonio Alessandro; Aveta Marta; Bartolo Maria Martina; Biancardl Davide; Bracco Federico; Brlzzl Claudia; Campofellce Alessandro; Candlotto Marta; Cannateli! Matteo; Cinturati Jessica; Congià Francesco: Conte Mattia; Cuccolo Chiara; DI Francesco Fabio; El Haddanl Omar;. El Olrzazl Oualaa; Floris Cristina; Ghllardlnl GianPatrizio; Gola Fabio; Graziano Alessandro; Hamidovlc Valter; Ingrassi» Luana; Lupoli Diego; Massobrlo Sara; Mormlle Simone; Palrottl Filippo; Pellzzola Gianmarco; Pellicani Sara; Rossi Riccardo; Rubino Giorgia; Scrivano Martina; Spoto Alessia Pia; Suman Davide; Valletti Nicholas; Vallanl Jacopo; Ventura Alessia. MORTI DENUNCIATI IL 15 GIUGNO 1998 Negli Ospedali; Bellini Ottavia ved. Chiodin, anni 81, Centro Traumatologico Ortopedico nata a Urbana (Pd); Dlmalllo Giacomo, a. 58, Centro Traumatologico Ortopedico nato a Cerignola (Fg); Palma Antonio, a. 50, Ospedale S. Giovanni Antica sede oncologia, nato a Salandra (MI); Matta Maria Grazia, giorni 11, Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna, nata a Chivasso (To); Vetro Carmosina in Fatiga, a. 72, Ospedale Martini nato a Gerocarne (Cz); Del Vento Antonietta Maria F. in Lunanuova, a. 68, Molinello, nata a Moncalieri (To); Cardellino Giovanna Giuseppina, a. 68, Cottolengo, nata a Bra (Cn). Presso residenza: Castiglione Giuseppe, a. 79, via Tommaso Grossi 21, nato a Maletto (Ct); Mannone Giovanni Battista, a. 53, via Montanaro 5, nato a Tunisi Tunisia; Magnano Lucia ved. Frea, a. 86, corso Bolzano 4, nato a Baldissero d'Alba (Cn); Lacerenza Giovanni, a. 82, via P. Galluppi 12/P, nato a Carapelle (Fg); Redlvo Fulvio, a. 70, corso Francia 260/d, nato a Roveredo in Plano (Pn); Nlcollnl Pietro, a. 67, via A. Cruto 18/m, nato a Torino; Zani Giovanni, a. 88, via Mombasiglio 14, nato a Torino; Zecco Riccardo, a. 70, via Paolo Gaidano 8, nato a Borgosesia (Ve); Farablnl Febo a. 78, via Monginevro 172/1, nato a Montemaggiore al Motauro (Ps). Presso Medicina Legale: Bertero Domenico, a. 68, medicina Legale nato a a Scalenghe (To). NaU 38-Morti 18 NATI DENUNCIATI IL 16 GIUGNO 1998 Agosta Andrea; Alberti Alessandro; Barrerà Davide; Caldaras Daniel; Correggia Giuseppe; DI Rienzo Luca; Giuliano Marcello; La Rosa Angelica; Lomettl Daniele; Mancuso Angela; Marln Edoardo; Moubtachlr Nihal; Petrlllo Luigi; Piazza Daniele; Plrozzl Jasmine; Plsu Virginia; PrestHIlIppo Davide; Rashad Abd El Naby Abd Elaty Omar; Rlndone Chiara; Risso Irene; Rista Sara; Sessa Sofia Maria; Testa Camilla; Orsino Luca; Vallelonga Bryan; Zenone Lorenzo. MORTI DENUNCIATI IL 16 GIUGNO 1998 Negli Ospedali: Vallnotto Felicita, anni 84, Martini, nata a Torino; Zampardl Natale, a. 51, Molinone, nato a Palermo; Bullo Marino, a. 58, Mauriziano Umberto I, nato a Chioggia (VE); Cogno Benedetta, giorni 1, Ostetrico Ginecologico Sant'Anna, nata a Savigliano (CN); Fiorentino Gaetano, a. 74, Molinone, nato a Lipari (ME); Muscara Giuseppe, a. 61, Molinette, nato a S. Angelo di Brolo (ME); Borgondo Silvia in Pretti, a. 83, Gradenlgo, nata a Crescentino (VC); Granato Giuseppe, a. 75, Gradenigo, nato a S. Agata di Puglia (FG); Mussino Teresa in Boero, a 87, Maria Vittoria, nata a Venaria Reale (TO); Mateslch Violetta ved. Mussap, a. 89, Giovanni Bosco, nata a Zara; Plcclnlnno Teodoro, a. 64, Giovanni Bosco, nato a Candela (FG); Mongiarde Rafiaele, a. 81, Maria Vittoria, nato a S. Sostane (CZ); Marino Giuseppe, a. 68, Giovanni Bosco, nato a Ciro Marina (CZ); Bosio Olga ved. Pasquero, a. 81, Mauriziano Umberto I, nata a Torino; Vivenza Franco, a. 64, Centro Traumatologico Ortopedico, nato a Groscavallo (TO); Matvaso Giuseppe, a. 77, Molinette, nato a Dasà (CZ); PraJ Guido, a. 82, Mauriziano Umberto I, nato a Torino; Catenlello Salvatore, a. 50, Mauriziano Umberto I, nato a Foggia; Gabriele Enrico, a. 76, Molinette, nato a Le Khroub (Algeria); Bologna Ida ved. Liberatore, a. 74, Martini, nata a S. Eusanio Forconese (AQ); Gusettl Luigia ved. Parego, a. 92, Gradenigo, nata a Torino; ' Sesia Manetta ved. Bostlcco, a. 94, Maria Vittoria, nata a Tigliola (AT) ; Bucci Letizia in Dlleno, a. 75, Molinette, nata a Coiato (BA); Zanardo Vittoria In Porcelli, a. 75, Mauriziano Umberto i, nata a Cavarzere (VE); Calaverna Sergio, a. 72, Giovanni Bosco, nato a Montagnana (PD); Fusero Teresa ved. Volpano, a. 81, Giovanni Bosco, nata a Pontedecimo ora Genova; Ferrerò Rosa ved. Granerò, a. 91, Giovanni Bosco, nata a Volpiano (TO) ; Nebbia Luigi, a. 87, Mauriziano Umberto I, nato a Giarole (AL); Romeno Piero Renato, a. 84, Giovanni Bosco, nato a Donnas (AO); Mlnghettl Cosimo, a. 68, Centro Traumatologico Ortopedico, nato a Caglio Messapico (BR); Gilardl Giovanni, a. 77, Molinette, nato a Castelnuovo d'Asti ora Castelnuovo Don Bosco (AT); Brancadoro Maddalena ved. Udosse, a. 92, Martini, nata a Locana (TO); Borasio Caterina ved. Chlavarlno, a. 87, Mauriziano Umberto I, nata a Torino; Mottola, Giovannantonio, a. 71, Giovanni Bosco, nato a Lusciano (CE); Quartero Lorenzo, a. 52, Molinette, nato a Villanova d'Asti (AT); Colombo Gabriella, a. 64, Mauriziano Umberto I, nata a Torino; Palrolo Rosa ved. Chalp, a. 84, Martini, nata a Bussoleno (TO); Carlettl Eraldo, a. 78, Mauriziano Umberto I, nato a Chivasso (TO); Secoli Duilio, a. 66, Gradenigo, nato a Trieste. Presso residenza: Stroppiane Maria Adelaide ved. Fassetta, anni 93, via Franosa 4, nata a Torino; Moscelll Concetta ved. Abbatangelo, a. 70, via Parenzo 99, nata a Bari; Scarzella Giovanni, a. 88, via Medail 34, nato a Cornigliano Ligure ora Genova; Cavaltero Lucia ved. Garello, a. 83, piazza Edmondo De Amicis 125/b, nata a Asti; Carta Antonio, a. 99, corso Siracusa 33, nato a Tiana (NU); Terracini Livia ved. Tedesco, a. 97, via L. Capriolo 5/5, nata a Torino; Fabletti Fabietto, a. 77, via Montatone 149, nnto a Fiume, Cavaliere Carlo Cesare, a. 68, corso S. Maurizio 42; nato a Torino; Fasslo Maria, a. 86, via Goffredo Casalis 31, nata a Rivara (TO). Presso case di cura, di riposo e istituti religiosi: Monasterolo Margherita ved. Peraclno, anni 93, casa di riposo e convito vedove e nubili, nata a Torino; Bruno Maria in Valle, a. 76, casa di cura S. Paolo, nata a Mondovl (CN); Rossi Virginia ved. Viotto, a. 92, casa di cura S. Paolo, nata a Macerata. Presso altro luogo del territorio cittadino: Val Giuseppina ved. Cavalltto, anni 84, via Alla Chiesa 16, nata a Cocco nato (AT); Bcrtollna Severina ved. Molso, a. 92, via Bibiana 50, nata a Cocconato (AT). NaU 26 —Morti 53 NATI DENUNCIATI IL 17 GIUGNO 1988 Amati Riccardo; Amodio Micaela; Basila Monica; Beccar) Serena; Ballo Mirko; Balocchi Stefano; Brusaterro Claudia; Calandri Erica; Cannella Emanuele; Cantora Roberto; Conino Alberto; D'Accorso Maurizio; DI Biase Antonio Simone; DI Francesco Fabio; Fortunati Ginevra; Glraudl Alessandro; La Mola Sarah; Marra* Paola; Nardlnl Fabio; Mistico Luca; Ollha Etinosa; Renda Martina; Ricci Elena; Santoro Noemi; Serignell Lorenzo; Soriano Atyssa Jennifer; Tombola Virginia; Trincherà Emanuela;. Valana Eleonora; Valloslo Elisa; Vercelllno Enrico. MORTI DENUNCIATI IL 17 GIUGN01988 Negli ospedali: Giordano Antonino, anni 85, Molinette, nato a Lercara Frlddi (Pa); Antifano Domenico, anni 63, Centro Traumatologico Ortopedico, nato a Torre Annunziata (Na); Corrado Elio, anni 53, ospedale Mauriziano Umberto I, nato a Pagno (Cn); Carrara Dorotea ved. Lo Iacono, anni 85, Molinette, nata a Palermo; Bayli Lidio, anni 90, ospedale Luigi Einaudi, ex vecchia Astanteria, nato a Torino; Albertazzl Romana, anni 56, ospedale S. Giovanni Antica Sede Oncologica, nata a Torino; Casella Valli in Cascone, anni 63, ospedale Maria Vittoria, nata a Udine; Salvatori Lia Vincenza, anni 63, Molinette nata a Torino; Vigna Fedele, anni 67, Molinette, nato a Cisterna d'Asti (At) ; Barbaccia Fortunata ved. Lo Cascto, anni 80, ospedale San Vito nata a Baucina (Pa); Vacca ri Guerrino, anni 39, Molinette, nato a Torino; Xla Xlawel, giorni 1, ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna, nato a Vercelli; Criataudo Valentino, anni 68, ospedalino Koelliker, nato a Torino; Profili Mario, anni 65, Molinette, nato a Cingoli (Me). Presso residenza: Miraglio Angela, anni 87, via Rublana 35, nata a Isola D'Asti (At); Rleclardelll Eva Rosa In Cortese, anni 67, via Caselle 6, nata a Torremagglore (Fg); Poma Lucia ved. Rocca, anni 99, strada S. Anna 79, nata a Pollone (Ve), Albortario Sergio, anni 68, via D. Cimarosa 102, nato a Torino; Basso Pasqua ved. Gerardi, anni 93, via Giacomo Dina 52/20, nata a Piobino Dese (Pd); Camandona Onorina ved. Giordano, anni 84, piazza Crimea 1, nata a Cigliano (Ve). Presso altro luogo del territorio cittadino: Vero Anselmo, anni 65, corso Ciriè, nato a Cortemilia (Cn). Nati 31 - Morti 21 Con i conforti religiosi è mancata Franca Fazzone Lamberto Addolorati l'annunciano: il marito Michelangelo, i figli Mario e Sergio. Daniela e l'amatissima Federica. La mamma, il fratello, le sorelle, cognate, cognati, nipoti e parenti tutti. Un ringraziamento particolare alla dott.ssa Antonella De Francesco Dellora ed alle Suore della Casa di Cura del Cottolengo. Funerali sabato 20 ore 8,15 e Santo Rosario venerdì 19 ore 18,30 Parrocchia Sant'Alfonso, via Cifrario angolo corso Tassoni. Non fiori ma offerte alla Fondazione FARO. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 18 giugno 1998. Giacomo, Dario e famiglie abbracciano affettuosamente Mario Sergio e Papà. L'Orchestra Filarmonica di Torino partecipa al dolore dei Maestri Mario e Sergio Lamberto per la scomparsa della loro MAMMA. Ricordando con affetto FRANCA, vi siamo vicini. Francesco, Maria Luisa e Venanzio. E' mancata Margherita Chiappino ved. Serra di anni 87 L'annunciano il figlio Luigi, Secondina, Bruna, fratello, sorella, cognati nipoti e parenti tutti. I funerali in Rivalba (To) sabato 20 giugno alle ore 10,30. Un sentito ringraziamento alle Suore dell'ospedale Cottolengo Reparto S. Teresina. — Rivalba, 19 giugno 1998. Ci ha lasciati rag. Lello leardi Lo annunciano la moglie Caterina, il figlio Massimiliano con Monica, la sorella Ada, cognate, cognati e parenti tutti. Un particolare ringraziamento ai dottori Airoldi, Bersano, Belletto, Bosco e Valle, suor Antonella, il personale infermieristico degli ospedali S. Giovanni Antica Sede e Cottolengo ed alla Fondazione Faro. No fiori ma offerte alla Fondazione Faro c/c postale 33651100. Funerali sabato 20 giugno parrocchia S. Giulio d'Otta. Per orario esequie telefonare 011/8981334. — Torino, 18 giugno 1998. . Giovanni e Liliana con affetto ricordano LELIO, E' mancata Liliana Allegri in Tapperò Lo annunciano il marito Edoardo, la sorella Ines con Bruno, la nipote Liliana con Giancarlo, Gabriele, Federica e Maurizio, parenti tutti. Funerali presso la parrocchia S. Alfonso (c.so Tassoni) per la data e l'orario telefonare al 011 4361443. r— Torino, 18 giugno 1998. Luisella Oddlno con mamma e papà partecipano al grande dolore di Edoardo. LALLA mi mancherai tanto. Luisella. Lorenzo Righetti, presidente dell'Aparc Associazione Piemontese Agenti o Rappresentanti di Commercio - dirigenti e soci tutti, ricordano commossi la cara ed indimenticabile figura dell'ex presidente ing. Ezio De Padova !— Torino, 18 giugno 1998. E' mancata Anna Tònengo Sancln farmacista Addolorati lo annunciano il marito Peter, le figlio Barbara e Sara, le sorelle Milena ed, Emanuela con le rispettive famiglie, i cugini Gigi e Liliana, nipoti e parenti tutti. Un particolare ringraziamento alla dottoressa Enrica; Pugno e alla fedele Margherita. I funerali; avranno luogo sabato 20 nella parrocchia Beata Vergine Assunta in Chivasso alle ore 14,30 partendo dall'abitazione di Torino alle ore 13. — Torino, 18 giugno 1998. Colleglli e personale tutto della Facoltà di Farmacia si associano al dolore del prof. Sancin e delle figlie per la perdita della moglie dott.ssa Anna Tonengo Sancln — Torino, 18 giugno 1998. Marluccla Teresio Tamletto si uniscono al dolore di Peter e famiglia per la scomparsa di ANNA L'Ordine del Farmacisti della provincia di Torino prende parte al dolore del prof. Pietro Sancin (già Consigliere dell'Ordine). Partecipano al dolore della famiglia gli amici e colleghi: Laura Alibertl Carlo Paolo Blsoglio Rinaldo e Carlo Boggetto Carlo Bottasso Antonio Brlzlo Alberto Cagno Margherita Camandona Marco Canavoso Domenico Cavanna Gianni e Piero Chiassa Ippolita Chlrlaco Ernesto Contagila Luigi Demarchi Luigi Luciana e Sabrina Dionisio Gustavo Doglia Cario e Giuseppe Ferrera Joannes Garetta Umberto Guidetti Michele Maggiora Adriano Morlgl Matteo Pavese Anna Perottl Migra Luciano Platter Giancarlo Portls Paolo Prlno Pierangelo Raviola Vittorio Roasenda Angela e Daniele Rosenkrantz Giovanni Rossano Piero Sampietro Giuseppe Terrone Emilio Vecco Partecipano commossi al dolore della famiglia Sancin Gabriele e CIDI, Ferdinando e Costanza. Partecipa l'amico fraterno Nlnetto. Famiglia LHfredo partecipa commossa. Troppo presto ci ha lasciati il nostro amatissimo Vito Durisi Affranti dal dolore lo ricorderanno sempre la moglie Nady assieme ai figli Dario e Della unitamente a Lucio ed Edlna Sacher. Funerali sabato 20, ore 11,45, parrocchia Gesù Redentore. — Torino, 19 giugno 1998. Circondata dall'affetto dei suoi cari, all'età di 102 anni si è spenta serenamente N. D. Emilia Tricoli Jacod Ne danno il doloroso annuncio: la figlia Oidi con Renzo; i nipoti: Alessandra con Paolo, Cristina con Cario, Roberto; Elena con Roberto; Corrado con Luisa, Cario e Paola; Lorenzo con Francesca, Enrico e Niccolò; Emilia con Jacopo; parenti tutti. La famiglia ringrazia il nipote prof. Franco Camanni per le affettuose cure e tutte le persone che sono state vicine alla NONNA. Rosario venerdì 19 giugno, ore 17,30, Madonna degli Angeli, via Carlo Alberto 39. Funerali sabato 20 giugno, ore 10, Madonna degli Angeli. La nostra indimenticabile NONNA riposerà nel cimitero di Mondovì. — Torino, 18 giugno 1998. Gualtiero Dina e Graziella ricordando la cara EMILIA sono vicini a Didi e familiari. Vittoria Campanini e famiglia ricorderanno sempre nonna EMILIA. E' mancata ai suol cari Rosa Maranzana in Mlserlnl Lo annunciano il marito Giuseppe, i nipoti Teresa e Fulvio. Funerali oggi ore 10 parrocchia San Gioacchino. — Torino, 19 giugno 1998. Il Gruppo Anziani Municipio di Torino partecipa al lutto. E' mancato Agostino Cassina anni 85 Ne danno il triste annuncio: la pronipote Liliana e famiglia. Funerali venerdì 19 corr. ore 16 parrocchia di Cercenasco. — Cercenasco, 18 giugno 1998. ANNIVERSARI 1992 1»98 Bruno Bottosso Ricordandoti. 1997 Cario Nigra 1998 Sei sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori, con affetto ti ricordiamo nella preghiera. Santa Messa sabato 20 giugno ore 18 parrocchia Spirito Santo, Gerbido.