Accomandita

Accomandita TRIBUNALE DI TORINO Vendita di Immobili con Incanto Si rende noto che, nell'esecuzione immobiliare n. 385/93 promossa da: Istituto Credito Fondiario Piemonte e Valle d'Aosta contro: SOC. F.A.S.M.I. n.c, il giudice dell'esecuzione dr. Dezani ha disposto la vendita con incanto per il giorno 09.07.1998, alle ore 12,30 dei seguenti beni: Lotto unico In Rivalla di Torino, via Carignano 92-94, al piano sotterraneo ampio locale e servizi, con la proprietà esclusiva del solaio di copertura. L'immobile presenta le irregolarità edilizie. Prezzo base L. 368.000.000; Aumenti minimi L. 2.000.000. 1) chiunque intenda partecipare all'asta dovrà depositare in Cancelleria, entro le ore 13 del lunedi precedente alla vendita, istanza in bollo da L. 20.000 diretta al Giudice dell'esecuzione, allegando assegno circolare non trasferibile, emesso nella provincia di Torino ed intestato al «Cassiere Provinciale PP.TT. di Torino col concorso del controllore» per una somma pari al 25% de! prezzo base del lotto al cui acquisto intenda concorrere, di cui il 15% per l'ammontare presumibile delle spese di trasferimento ed il 10% a titolo di cauzione; 2) l'aggiudicatario potrà, ai sensi dell'art. 61 R.D. 16 luglio 1905 n. 646, profittare del mutuo fondiario, purché nei quindici giorni da quello in cui l'aggiudicazione sarà definitiva paghi all'Istituto mutuante le semestralità scadute, gli accessori e le spese e purché il prezzo a cui fu deliberato il fondo sia superiore di due quinti al residuo credito dell'Istituto mutuante o paghi la somma necessaria per ridurre il debito garantito sul fondo di tre quinti dei relativo prezzo; 3) se non eserciterà (a facoltà di cui al precedente punto 2), l'aggiudicatario dovrà, ai sensi dell'art. 55 R.D. 16 luglio 1905 n. 646, pagare, entro venti giorni da quello in cui l'aggiudicazione sarà definitiva, la parte del prezzo corrispondente al credito dell'Istituto mutuante per capitale, interessi e spese; 4) in ogni caso, l'aggiudicatario dovrà, entro 60 giorni da quello dell'incanto, sia versare la differenza tra il prezzo di aggiudicazione e quanto da lui versato a titolo di cauzione e pagato direttamente all'Istituto mutuante, sia depositare la ricevuta del pagamento fatto all'Istituto mutuante. Gli atti relativi alla vendita sono consultabili nella Cancelleria delle Esecuzioni Immobiliari - via delle Orfane 20 - Torino. IL DIRETTORE DI CANCELLERIA Rosanna Gagglno Poli

Persone citate: Dezani

Luoghi citati: Piemonte, Torino