Rinviato il processo

Rinviato il processo La signora Jean Notar!, nata Jacquellne Hankl, la signora Catherine Notari, i suoi figli Celine, Charlotte e Sèbastlen Lubert, il signor Renò Crocisi e signora, nata Elisabeth Notarl e il loro figlio Nicolas, il signor Frédórlc Notari e signora, nata Mottals, il loro figlio Matthleu e Sandrlne Notarl, la signora Roxane Noat-Notarl, il signor Georges Notarl, la signora Hubert Notarl, i suoi figli e nipotini, i figli e nipotini del defunto José Notarl (t), la signora Laury Hankl, le famiglie Notarl, Hankl, tutti parenti e amici annunciano con tristezza la chiamata a Dio di Jean Notarl Ingegnere - architetto diplomato nella Scuola Superiore d'Architettura di Roma avvenuto il 13 giugno nel Principato di Monaco, nel suo 93° anno, con i sacramenti della chiesa. Il funerale è stato celebrato nella chiesa Saint-Charles a Monaco nell'intimità della famiglia. Una Messa alla sua memoria sarà celebrata il giovedì 25 giugno alle 18,30 nella chiesa Saint-Charles di Monaco. — Principato di Monaco, 18 giugno 1998. E' mancata al suoi cari Teresa Bugnano ved. Conti anni SO Addolorati lo annunciano i figli: Luciana, Dina con Piero, Mario con Luciana; le nipoti: Marina, Cristina ed Elena, il fratello don Mario, la consuocera Maria Pocclotto, parenti tutti. I funerali venerdì 19 ore 8,15 parrocchia Patrocinio San Giuseppe partendo dall'ospedale Molinette. — Torino, 16 giugno 1998. E' mancata Matilde Negro ved. Bassanesl anni 93 L'annunciano: il fratello Paolo con Pina, la cognata Maria, parenti tutti. Funerali venerdì 19 ore 10 parrocchia San Massimo, Torino. — Torino, 17 giugno 1998. Il nipote Claudio con Betti, Alessandro e Federica piange la cara ZIA. Collaboratori e Dipendenti della Teknoceramlca partecipano al dolore della famiglia Negro. E' mancato Luigi Riva pensionato Italgas Lo annunciano moglie, figlio, nuora, nipoti. Un ringraziamento al personale dell'ospedale Gradenigo e agli infermieri dell'assistenza domiciliare. Funerale venerdì 19 giugno ore 10 parrocchia S.S. Nome di Gesù. Non fiori. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 17 giugno 1998. E' mancato all'affetto del suoi cari cav. Michele Galantuccl Lo annunciano: la moglie Concetta, le figlie Serafino, Maria con Otello, l'adorato nipote Roberto con Rosaria, parenti tutti. Funerali venerdì 19 giugno ore 11,45 parrocchia San Giovanni Maria Vlanney. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 17 giugno 1998. E' mancato Anselmo Vero anni 65 Lo annunciano la moglie Enrica, I figli Patrizia con Ezio ed Elisa, Roberto con Nerea e Carlotta. Funerali giovedì 18 alle ore 15,30 nella parrocchia San Lorenzo, Prunelle. (CN). — Torino, 16 giugno 1998. E' mancato all'affetto dei suoi cari Anglollno Nurra Lo annunciano la moglie Adriana e II figlio Giancarlo. Funerali venerdì 19 ore 8,30 Cappella intema ospedale Martini. — Torino, 17 giugno 1998. Dopo una vita dedicata alla famiglia e al lavoro è mancato ai suoi cari Ermanno Gonella anni 72 Lo annunciano la moglie Nella, i figli Fulvio con Francesca e Paolo con Adriana, parenti tutti. Un ringraziamento particolare al dott. Eduardo Paternoster che lo ha amorevolmente seguito. I funerali si svolgeranno sabato 20 corr. ore 8,15 nella parrocchia Pozzo Strada (via Bardonecchia 159). La cara salma sarà tumulata a Cerrina (AL). Servizio autopullman. — Torino, 16 giugno 1998. Cia j NONNO, Marco e Fabio con affetto. La cognata Anselmlna e Giuseppe partecipano al dolore. I consuoceri Giuseppe e Manzina Ricca partecipano al dolore della famiglia. Ciao ERMANNO. Augusta. Serenamente è mancata all'affetto del suoi cari Esterina Cereja ved. Garlno Ne danno il triste annuncio i figli Angiolina con il marito Celeste, Lucia ed Ernesto, i nipoti, pronipoti, amici e parenti tutti. Dalla Casa Famiglia di Sant'Antonino di Susa, dove la defunta ha ricevuto cure devote, la salma sarà portata alla chiesa del Suffragio in Susa, dove si svolgeranno i funerali, giovedì 18 alle ore 15. Il presente annuncio è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 17 giugno 1998. E' mancato Luigi Camino (ex artigiano) anni 65 Lo annunciano la moglie Anna Maria, il figlio Gianni con la moglie Graziella Savarino e parenti tutti. Funerale In Rivoli oggi ore 15 parrocchia San Martino. — Rivoli, 16 giugno 1998. Presidente, Soci del Uons Club Torino Crimea, esprimono profondo cordoglio all'amico Giovanni Camino per la scomparsa del papà Luigi Camino — Torino, 17 giugno 1998. La Delegazione Piemonte dell'Associazione Le Donne del Vino a nome di tutte le iscritte si stringe con affetto alla propria presidente nazionale signora Giuseppina Viglierchio partecipando al suo lutto per la perdita della mamma signora Paola Maria Cavell! — Strevi, 16 giugno 1998. E' mancato all'affetto dei suui cari Carlo Cavaliere Lo annunciano a funerali avvenuti la moglie Giusi con Stella, Marco e parenti. — Torino, 14 giugno 1998. E' mancato il caro papà Ing. Ezio De Padova Lo terranno sempre nel loro cuore i figli Marcello, Mariella e Simonetta con le loro famiglie. Funerali venerdì 19 ore 10 e Santo Rosario giovedì 18 ore 18,30 parrocchia Sant'Alfonso, corso Tassoni. — Torino, 16 giugno 1998. Ada, Anglolotta, Vincenzo, Tito, Nini e rispettive famiglie ricorderanno sempre con afletto EZIO. Mariateresa rimpiangerà sempre il suo indimenticabile EZIO. Giuseppe e Laura Nuzzo sinceramente addolorati partecipano al lutto della famiglia Panini. Simonetta, sei stata con il tuo PAPA' un esempio di bontà e generosità che rimarrà nel cuore di tutti. Ugo, Valerla, Elsa. Antonio, Udla, Vittorio, Omelia, Stefania, Evelina, profondamente commossi, partecipano al dolore di Simonetta. La Panini S.p.A. prende parte al dolore della famiglia per la perdita dell' ing. Ezio De Padova — Torino, 18 giugno 1998. La Camera di commercio di Torino partecipa con profondo cordoglio al dolore della famiglia per la scomparsa del DOTT. PROF. Francesco Sarasso già Segretario Generale dell'Ente — Torino, 18 giugno 1998. Liliana e Uberto Zattonl partecipano al dolore dell'aw. Carlo e famiglia per la scomparsa del dott. Francesco Sarasso — Torino, 18 giugno 1998. La Presidenza, il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, la Direzione della Cassa di Risparmio di Alessandria S.p.A. partecipano con profondo cordoglio al grave lutto che ha colpito la famiglia per l'improvvisa scomparsa del CAVALIERE DEL LAVORO dott. Achille Danilo Taverna — Alessandria, 18 giugno 1998. Gabriella Alberto Laura Cinzia si strìngono nel dolore a Sannita Alberto e Simonetta per la perdita di Valentino Crlstaudo — Torino, 17 giugno 1998. ANNIVERSARI 1983 1998 Guido Reggiani Ricordandoti.