Operata per dimagrire muore per un'infezione

Operata per dimagrire muore per un'infezione L'Aquila: poliziotta di 31 anni, madre di una bimba Operata per dimagrire muore per un'infezione AVEZZANO. Era ingrassata, davvero tanto, e aveva provato in ogni modo a perdere peso. Non ci era riuscita. Così ha deciso di affidarsi alla chirurgia. L'ultimo tentativo, l'estremo rimedio. S'è fatta applicare un by-pass per ridurre la massa intestinale. Ma ci ha rimesso la vita: è stata uccisa da una grave infezione. Sabrina Piccinini, 31 anni, di San Demetrio Ne' Vestini, in provincia dell'Aquila, ispettrice di polizia in servizio alla questura di Roma, è morta in ospedale. I genitori della donna si sono rivolti alla procura della Repubblica a cui hanno chiesto di far luce sulla fine della figlia. La magistratura ha disposto l'autopsia che è prevista per oggi. Sono stati emessi anche alcuni avvisi di garanzia. Sotto inchiesta sono finiti diversi medici. Per loro l'accusa è di omicidio colposo. Sabrina ci aveva pensato e ripensato. Voleva toglierli ad ogni costo quei chili di troppo. Che la rendeva no obesa - pare che il suo peso raggiungesse il quintale - e che non sopportava più. Così si era fatta ricoverare. E' stata operata il 29 maggio, nella casa di cura «Santa Maria» di Avezzano (L'Aquila), dal professor Giancarlo De Berardinis, un esperto nel campo. Il decorso post-operatorio sembrava normale Ma nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi le prime complicazioni Un'infezione, una crisi. La donna è stata di nuovo operata, per una pe ritonite in atto. Subito dopo è stata trasportata nel reparto di rianimazione del vicino ospedale di Avezza no. Inutile ogni tentativo di salvar la. Sabrina era sposata con Italo Di Paola. Lascia ima bimba, Sara, di 3 anni. Era entrata in polizia nove anni fa. ; [s. già,

Persone citate: Giancarlo De Berardinis, Italo Di Paola, Sabrina Piccinini

Luoghi citati: Aquila, Avezzano, L'aquila, Roma, San Demetrio