Tra De Niro e la moglie è già crisi di S. N.

Tra De Niro e la moglie è già crisi Verso la separazione Tra De Niro e la moglie è già crisi NEW YORK. Tempesta in casa De Niro alla vigilia del primo anniversario di matrimonio: «Toro scatenato» e la moglie Grace Hightower «sarebbero arrivati a un passo della separazione negli ultimi mesi», ha riportato ieri il tabloid di New York «Daily News». «C'è stato un momento in cui pareva imminente», ha riferito un conoscente della coppia, mentre un altro amico dell'attore ha ammesso i dissapori aggiungendo però che adesso «sarebbe tornata la pace». Secondo un informatore del giornale la signora De Niro vorrebbe che il marito, coinvolto qualche mese fa nell'inchiesta su un giro di squillo di lusso in Francia, passasse più tempo con lei e con il figlio Elliot di tre mesi. Ma De Niro è «un lavoro-dipendente ed è sempre in giro per il mondo a girare film», ha commentato un altro informatore. Mentre c'è chi non concede al divo il beneficio del dubbio: «E' lui che si fa negare. E' come se con Grace vivessero vite separate». Grace Hightowor, ad ogni buon conto, avrebbe discusso con gli avvocati l'accordo pre-matrimoniale firmato prima di sposarsi mentre De Niro, per parte sua, avrebbe affittato due appartamenti vicini al loft dove ha abitato finora con la famiglia a Tribeca: «Potrebbe essere una zona cuscinetto - ha ipotizzato una fonte - o un luogo di fuga in caso che le cose si dovessero mettere male». A creare ulteriori malumori alla Hightower sarebbero le baby-sitter che si prendono cura dei gemelli che De Niro ha avuto dall'ex compagna Toukie Smith; Grace non vuole che le baby-sitter si prendano cura anche di Elliot. Né De Niro, né il suo portavoce Stan Rosenfield, né la Hightower hanno voluto commentare la situazione. [s. n.]

Luoghi citati: Francia, New York