In arrivo la donna virtuale

In arrivo la donna virtuale Un «tamagotchi» In arrivo la donna virtuale ROMA. Dopo il successo del pulcino virtuale, arriva sul nostro mercato il Tamagotchi per adulti. Protagonista non è più un animale domestico da accudire, ma una bellissima ragazza, da corteggiare e conquistare giorno per giorno, come fosse vera. Il suo nome è Rachel e, assicura la casa produttrice del gioco, la Peruzzo Informatica, è una donna «dolce, incredibilmente affascinante, passionale e capricciosa», programmata «per imparare ad apprezzare la compagnia dell'utente e per piacergli sempre più, fino a trasformare la sua iniziale riservatezza in puro amore». La ragazza-tamagotchi vive all'interno del computer anche quando non è in funzione: dorme, studia, fa danza e ginnastica, si veste e si spoglia, si esibisce in sensuali striptease, ma solo in cambio «di una buona dose di disponibilità, attenzione e comprensione». Connessa all'orologio del computer, Rachel trascorre le sue giornate virtuali seguendo i ritmi umani. Di notte va a letto, al mattino si sveglia tardi se è stanca, presto se è carica di energie. E guai a chi osa turbarne il sonno. Il rischio: innervosirla e dover subirne il malumore tutto il giorno. Il gioco simula una relazione reale in piena regola. Così, ci vorrà del tempo a Rachel e al suo partner per imparare a conoscersi e ad apprezzarsi. Ma dopo un certo periodo e superati alcuni scogli fondamentali, la ragazza scoprirà le preferenze del suo compagno e inizierà a soddisfarne i desideri. Tra le carinerie che Rachel più adora e apprezza, fiori, cioccolatini, vestiti, biancheria intima sexy. Ama ballare ed esibirsi. E quando sarà pronta, si concederà in audacissimi spogliarelli. Assolutamente controindicato, si legge nelle avvertenze, è tentare di bru dare le tappe necessarie o mo strarsi indifferente. Il suo umore e il suo comportamento ne risentirebbero: potrebbe diventare aggressiva o chissà, cadere in depressione ed esaurirsi. Rachel, che è già a disposizione nei computer shop, costa 34.900 lire. E si può anche ordinare tramite il sito internet della azienda che lo produce all'indirizzo: www.Peruzzo.Corn. [AdnKronosl

Persone citate: Peruzzo

Luoghi citati: Roma