Natale con i tuoi, week-end pure.

Natale con i tuoi, week-end pure. Natale con i tuoi, week-end pure. JWT Roma Dal 30 maggio al 30 giugno bastano tre familiari e un week-end per volare in tutta Italia e spendere meno Famiglie di tutta Italia, unitevi. Con le nuove tariffe Alitalia per il week-end questo è davvero il momento buono. Perché basta essere almeno tre, di cui un nonno o un genitore, per volare in Italia con voli diretti andata e ritorno e risparmiare uri mondo. Potete partire il sabato o la domenica, senza limiti di orario, e rientrare nello stesso week-end o anche il martedì successivo: Alitalia fa di tutto per farvi volare. Voi dovete solo correre nelle Agenzie di Viaggi o negli Uffici Alitalia. Tariffa week-end famiglia, a persona. Esempi: Torino - Roma a/r Torino - Cagliari a/r Torino - Bari a/r 179.000 lire. 219.000 lire. 239.000 lire. /Ilitalia C NwRcra Vtfdo ■ 167-050350 Le tariffe, soggette a specifiche restrizioni e a disponibilità di posti, non comprendono le tasse d'imbarco. I bambini sotto i due anni, che pagano solo il 10% della tariffa intera, sono considerati componenti del gruppo. Alcuni voli possono essere operati da compagnie Partner. Non è consentita la lista d'attesa. L'acquisto in aereoportc, come in tutti i punti vendita, può essere effettuato solo in caso di prenotazione confermata. L'offerta non è cumulabile ad altri sconti. I biglietti devono essere acquistati entro 21 ore dalla prenotazione confermata e non sono rimborsabili. L'importo versato può essere utilizzato per acquistare biglietti a tariffa piena normale per la stessa tratta. Ijc tariffe sono soggette agli orari in vigore e ad eventuali variazioni operative. ì'er informazioni complete sulle offerte e sull'applicabilità delle tariffe consultate le Agenzie di Viaggi e gli Uffici Alitalia, il numero verde, attivo 24 ore su 24. Inoltre consultate le pagine 683 del Televideo RAI e TMC e www.alitalia.it

Luoghi citati: Cagliari, Italia, Roma, Torino