Alessia va a tutto «Fuego» di 1. D.

Alessia va a tutto «Fuego» Alessia va a tutto «Fuego» Nel suo futuro anche un film «La Rai? Sto bene a Mediaset» MILANO. Alessia Marcuzzi ha davanti a sé un futuro professionale luminoso. A parte le caratteristiche fisiche messe in bella mostra su un calendario che ha venduto 200 mila copie in poco più di una settimana, l'ex conduttrice di «Colpo di fulmine» è pronta per il grande salto. La stagione su «Italia 1» con «Fuego» l'ha fatta diventare amica dei teen-agers e la sua popolarità è salita alle stelle. «Sto facendo un sacco di cose racconta alla conferenza stampa del Festivalbar - ma per il futuro voglio concentrarmi solo su quelle di valore». La Marcuzzi però non rinnega ciò che ha fatto fin qui. «Non dico che ciò che ho fatto sino ad oggi non abbia un suo peso: tutt'altro. Ma i troppi impegni non mi hanno permesso di pensare a ciò che realmente voglio fare nella vita». Per la prossima stagione vige il «top secret». «Non ne posso parlare», ripete lei. Intanto le chiacchiere girano. Pare che Giorgio Gori la voglia a «Mai dire gol» con la Gialappa's e poi si vocifera di un impegno cinematografico. Per il film si è fatto il nome del regista Giovanni Veronesi. «Non dico né sì, né no. Chiedete a Veronesi». A chi insiste la bella Alessia risponde: «Mettiamola così: ho un manager che si chiama Beppe Caschetto. Gestisce i miei impegni, organizza i contratti, mi propone i programmi che potrei fare. Beppe mi dice sempre di non dire nulla prima che, in accordo con la rete, si decida di comunicarlo alla stampa: mi attengo alla regola». La Marcuzzi comunque ha un contratto che la lega a «Italia 1» ancora per un anno. Sul dopo non mancano le voci che la vorrebbero vicina alla Rai... ««Pura fantasia - commenta lei -, Io sto bene con Mediaset». [1. d. ]

Persone citate: Alessia Marcuzzi, Beppe Caschetto, Giorgio Gori, Giovanni Veronesi, Marcuzzi

Luoghi citati: Italia, Milano