Londra censura la Schiller nuda

Londra censura la Schiller nuda Chiesto che venga trasmesso in ore notturne, alla top model nove miliardi Londra censura la Schiller nuda Raffica di denunce in Inghilterra contro lo spot LONDRA. Sotto accusa in Gran Bretagna lo spot con Claudia Schiffer supersexy che fo lo spogliarello togliendosi (fuori camera) anche reggiseno e mutandine. La «Independent Television Commission», che trasmette pubblicità, ha aperto un'inchiesta dopo una cinquantina di veementi denunce da parte di telespettatori e (soprattutto) telespettatrici. Lo spot rientra in una campagna pubblicitaria per una nuova vettura della Citroen - la Xsara - che avrebbe fruttato alla bellissima supermodella tedesca almeno nove miliardi di lire. Stando alle denunce andrebbe bandito o perlomeno trasmesso soltanto nella fasce notturne, quando i bambini sono a letto, perché «degrandante nei confronti delle donne». Sarà la montagna di miliardi ricevuta ma la Schiffer - finora molto pudica - sfrutta in effetti con pesante disinvoltura il suo sex-appeal nel controverso spot della Citroen: sale in auto dopo essere rimasta in mutandine e reggiseno e una volta al volante si toglie anche quelle. Si vede infatti il suo braccio destro che getta via dal finestrino anche le mutandine. Il messaggio subliminale è evidente: la Claudia è così a suo agio dentro il nuovo coupé da farne il suo unico vestiario. [Ansa] Claudia Schiffer in una scena della contestata pubblicità della Citroen

Persone citate: Claudia Schiffer, Schiffer, Schiller

Luoghi citati: Gran Bretagna, Inghilterra, Londra