Orchestra Kirov a Bologna Prozac+passano da Biella

Orchestra Kirov a Bologna Prozac+passano da Biella PLATEA SETTE GIORNI Orchestra Kirov a Bologna Prozac+passano da Biella Ultimo titolo operistico al Teatro Vittorio Emanuele di Messina da domani con «Norma» di Bellini. Orchestra diretta da Andrea Licata, regia di Francesco Calogero. Dominique Sanda recita in «La donna del mare» di Susan Sontag da giovedì al Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Regia di Robert Wilson. L'Orchestra Kirov, diretta da Valéry Gergiev e con il pianista Alexander Toradze suona giovedì all'Europauditorium «Mario Cagli» di Bologna. Sinfonie di Stravinskij, Prokofiev e Ciajkowskij. Sempre da giovedì è in programma «Polke Film Festival» una rassegna di cinema, letteratura, fotografia, musica, teatro e fumetti che si protrae fino al 31. Informaziori al numero 051/330.437. Al Teatro Dragoni di Meldola, venerdì, il giallo comico «Dopotutto, soprattutto, piedequadro» di Piero De Lorenzi, con Massimo Turchetti, Sandro Mirri, regia di De Petris. A Padova, Chiesa degli Eremitani, venerdì, «Messa di gle ria» di Puccini con il tenore Antonino Siragusa e il baritono Massimiliano Gagliardo. Direttore Claudio Scimone. Festa celtica con musiche e danze dall'Irlanda per la chiusura di «Etno '98». Sabato a Foligno, Auditorium S. Domenico, si esibiscono The Birkin Tree, Cyril O'Donoghue & Michael Queally, Esther Bromley & Biagio De Fortis. Al Teatro Goldoni di Venezia, domenica, prima rappresentazione in Italia di «Davies Schnebel», performance di teatro musicale contemporaneo con l'Ensemble Recherche. Al via giovedì a Milano la rassegna «Le ultime carovane», ciclo di musica, cinema e incontri dedicati all'Africa. Al Centro Congressi Provincia si esibiscono Tartit e Koumbane & Nujum El Vene. Il 25 al Teatro Carcano, «So in love», i più grandi successi musicali che hanno fatto da sottofondo a celebri film presentati dai soprani Daniela Stigliano e Barbara Vignudelli, il tenore Luca Bodini e il baritono Gianluca Valenti. TOURNEE. Prozac+ venerdì a Ponderano (Biella), sabato a Marghera, domenica a Firenze. Incubus mercoledì a Reggio Emilia, giovedì Pordenone, venerdì Milano. Antonella Ruggiero oggi a Parma, giovedì a Pisa, sabato a Milano, 25 Firenze. Filippo Malatesta venerdì a Rimini. Scisma venerdì a Treviso, sabato Cesenatico, domenica a Giovinazzo (Bari). Mau Mau sabato a Ravenna. Afterhours il venerdì a Trieste. Madreblu giovedì a Teramo. Bluvertigo venerdì a Corato (Bari), sabato a Potenza. Subsonica giovedì a Milano, venerdì Ancona, domenica Marmirolo. Antonella Ruggiero l'ex Matia Bazar sarà oggi a Parma e giovedì a Pisa