Incontri di Irene Amodei

Incontri Incontri di Irene Amodei VENERDÌ' 20 Alla Campus, via Rattazzi 4, ore 18, Paolo Emilio Ferreri e Bruno Gambarotta a colloquio con Sergio Nebbia, autore di «La banda paradiso» (Ed. L'Artistica Savigliano). Alla Biblioteca di Moncalieri, via Cavour 31, ore 18, il G.A.S.P. incontra filovanni Arduino. Da Fontana, via Monte di Pietà 19/c, ore 19, Gianni «Svizzero» Fabrizio e Vittorio «Tojo» Manganelli presentano «Vini d'Italia 1998» (Gambero Rosso), a cura di Arcigola Slow Food. Alla Sala Cepu di corso Vittorio Emanuele 77, ore 21, presentazione del libro «Le vie del Signore sono infinite» di Saul Celerà, volontario del Banco Aumentare che distribuisce alle «mense dei poveri» le eccedenze delle industrie alimentari. SABATO 21 Alla Luxemburg, via C. Battisti 7, ore 11, aperitivo con Aldo Zarganl. Libreria dei Ragazzi, via Stampatori 21, ore 17, incontro con Angelo Petroslno. LUNEDI' 23 Al Centro Congressi dell'Unione Industriale, via Fanti 17, ore 15, per i Caffè Letterari Alain Elkann presenta «Diario verosimile» (Bompiani), partecipa Nlco Orengo. Nella sede decentrata della Biblioteca Peterson, via Martini 4b, Giulio Cattisi presenta «Da Bisanzio a San Marco. Musica e liturgia» (Edizioni il Mulino). Da Campus, via Rattazzi 4, ore 18, Guido Acconterò, Beppe Novera e Alberto Slnlgaglla presentano «Le notti acerbe dell'angelo» (Edizioni Piemme) di Anna Crespi Morblo. Alle ore 21, Luigi Tribaudlno è a colloquio con Thel de Almeida Vianna Bertorello, autrice del libro «Dalla realtà alla fantasia» (Taurus Editore). A Palazzo Birago, via Vanchiglia 6, ore 18, Sergio Astrolgo, Elena De Angeli, don Franco Peradotto, Mario Avogadro e Giampiero Leo presentano il libro di Davide Rondoni «Poesia dell'Uomo e di Dio», i salmi nella versione poetica (Marietti). MARTEDÌ' 24 Da Campus, ore 21, Andrea De Marchi meontra Marco Franzose, autore di «Westwood DeeJay. Il miracolo del Nord-Est» (Baldini & Castoldi). MERCOLEDÌ' 25 Da Cs Coop Studi di via Ormea 69, Silvia Trave* della redazione di LN (LibriNuovi) presenta il libro «Tu, mio» di Erri De Luca (Feltrinelli). Al Circolo «Maurice», via della Basilica 3/5, ore 21, Barbara Lanati incontra John Rechy, autore di «Numeri» (Ed. Marco Tropea). Alla Manzoni, via XX Settembre 20, ore 21, «Della Patagonia e altri sogni. Viaggiare con l'arte della pesca a mosca» (L'Angolo Manzoni) di Alvaro Masselni. GIOVEDÌ' 26 Da Campus, ore 17,15, il centro Studi Panis presenta la collana Arte e Poesia «Espansione dell'essere»: partecipano Anna Rita Zara, Andrea Mala, Ettore Ringoila e Marzio Pinottlni. Da Fontana, ore 18, Giorgio Luzzi incontra Alberto Cappi, autore de «Il sereno untore» (Caramanica Editore).

Luoghi citati: Italia