Fiorello: Medioset non mi chioma più

Fiorello: Medioset non mi chioma più Sfogo dell'artista: ho una cattiva fama Fiorello: Medioset non mi chioma più MADONNA DI CAMPIGLIO. «Mediaset è arrabbiata con me e forse non mi proporrà più niente». Lo dice Fiorello che ha parlato del momento difficile che sta attraversando in televisione. «La tv sta diventando per me un problema e non so perché. L'ultima cosa che ho fatto è "Buona domenica", ma se non mi offrono delle cose che mi piacciono non riesco a fare i programmi. Con questo atteggiamento però mi sto facendo un brutto nome con i produttori che non mi chiamano più perché pensano che non voglio lavorare: vogliono farmi passare per uno che fa i capricci ma non è vero». Fiorello ha spiegato che il suo non è «un atteggiamento da divo, non è così ma io a fare certe cose non ce la faccio: sono l'unico rimasto a chiedere di realizzare quello che mi sento. Preferisco morire che arrendermi, ma io non è che voglia fare per forza programmi di qualità, ma trasmissioni che mi divertano». Alla domanda se accetterebbe una proposta della Rai Fiorello ha risposto che userebbe lo stesso criterio: «Mi hanno proposto di fare un programma musicale su Rai due e non ho accettato per ragioni di amicizia nei confronti di Mediaset che però continua a non chiamarmi. Mi piacerebbe presentare un programma pre-serale, come fa Bonolis, senza però dimenticare il Festival di Sanremo. Se me lo proponessero lo farei subito, con il massimo rispetto della musica e delle canzoni».

Persone citate: Bonolis

Luoghi citati: Sanremo