Sesta di ritorno, 23 reti

Sesta di ritorno, 23 reti Sesta di ritorno, 23 reti Goleada del Cittadella a Mestre Albinese sgambetta la Triestina Albinese-Triestina 2-0 illlll Albinese: Redaelli; N. Valenti; Pelati; Biava; Mosa, Meneghel, Bolis (90' Locatelli), Imberti, Temelin (75' Palazzi), Del Prato, Rastelli (84' M. Valenti). Triestina: Vinti; Benedetti, Gambaro (61' Bambini); Modesti (78' Trosce), Sgarbossa, Birtig; Coti, Castelli, Tiberi, Riccardo, Hervatin (67' Zampagna). Arbitro: Maselli di Lucca. Reti: 54' Rastelli, 59' Bolis. Note: espulso Sgarbossa. Crentapergo-Mantova 1 -2 Cremapergo: Limonta; Prandelli, Sanfratello; Aresi, Ragnoli (54' Pepe), Pedron; Oliva, Fommei (80' Carrara), Gentili, Federici, Dolcetti (60' Parente). Mantova: Bellodi; Cavagnini, Martini (95' Lampugnani); Lillo, Liberati, Consoli; Laureri, Frutti, Dellagiovanna (91' Trentini), Avanzi (87' Rossi), Nistri. Arbitro: Tornasi di Conegliano. Reti: 46' e 48' p.t. Nistri, 89' Prandelli. Mestre-Cittadella 0-4 Hi^^^H Mestre: Cima; Lauretti, Molinari; Mariniello, Siviera, Perenzin; Bertan, Spinale (28' Panucci), Marino, Sorniani, Rizzioli (28' lannello). Cittadella: Zancopè; Sarracino, Ottofaro; Migliorni, Zanon, Filippi; Scarpa (67' Pupita), Rimondini, Zirafa (57' Colitti), Caverzan (63' Bressi), Grassi. Arbitro: Palmieri di Cosenza. Reti: 15' Caverzan, 42' autorete di Cima, 57' Grassi, 60' Colitti. Ospitalefto-Varese 0-4 ^^^^^BP^^^^l Ospltaletto: Brocchi; Pedroni (85' Olivar), Borra; Torchio, Veschi (85' Stevanato), Bertoni; Beltrame, Maffeis (46' Tublini), Preti, Centi, Paolino. Varese: Brancaccio; Tutone (79' Scandroglio), Citterio (46' De Stefani); Borghetti, Tolotti, Dondo; Ferronato, Angeloni, Sala, Cavicchio (73' Porro), Possanzini. Arbitro: Borelli di Roma. Reti: 5' e 7' Cavicchia, 56' e 78' Sala. Note: spettatori 600 circa. Ammoniti: Borghetti, Borra, Paolino, Pedroni. Solbiatese-Pro Sesto 1-1 ^^^^S^^^^^S Solblatese: Colombo; Morini, Lucarini; Gardini, Bianchini, Danesi; Sacchini (79' Soncin), Lorenzi (46' Puleo), Piro (75' Guerzoni), Quaresmini, Bogdanov. Pro Sesto: Locatelli; Beltrame, Campi; Merenda, Marzini, Meda (85' Pennacchio); Maiolo, Ambrosoni, Beretta, Caliari, Nino. Arbitro: Battistella di Conegliano. Reti: 71' Bogdanov, 73' Caliari. Ammoniti: Danesi, Morini, Pennacchio e Maiolo. Spettatori 350. Voghera-Giorgione 1 -O Voghera: Fontana, Scipioni (71' Mozzoni), Ricci, Dozio, Sensibile, Preite, Riccadonna (85' Cinquetti), Franchi, Russo, Sciaccaluga, Gay (76' Brambilla). Glorglone: Fortin, Daniel, Movilli, Ossari, Conte, Cartini, Dellenogare (82' Zanotto), Campioli, Zalla, Mantovani, Tollardo. Arbitro: Gasparoni di Ancona. Rete: 46' Russo. Un gol di Russo all'inizio del secondo tempo permette al Voghera di trovare i tre punti contro il Giorgione, in un incontro giocato su di un campo reso pesante da una fitta e fastidiosa pioggia. Non è stata una bella partita, con i padroni di casa sempre in possesso della palla, ma poco pericolosi.