Gheddati all'Italia: compro il latte in eccesso di Guido CeronettiManacorda

Gheddati all'Italia: compro il latte in eccesso Confermate dal ministero le trattative col leader libico. La mucca Ercolina star davanti all'Europarlamento Gheddati all'Italia: compro il latte in eccesso Condanna Ueper gli aiuti ai Tir, i camionisti minacciano la rivolta di Guido Ceronetti Secondo noi, la prostituzione e non la criminalità è la vera degenerazione femminile: perché le criminali nate sono eccezioni rarissime e mostruose... Il pudore è invece il più forte sentimento femminile, dopo la maternità: quello alla cui creazione e consolidazione tutta l'evoluzione psichica della donna lavora da tanti secoh con estrema energia; quindi quella donna che, senza mancare originariamente di pudore, facilmente lo perde, dev'essere più profondamente anomala che la donna la quale sotto gravi tentazioni perde il rispetto della proprietà altrui. Cesare Lombroso Delitto Genio Follia, Scritti scelti (Bollati-Boringhieri, 1995) ROMA. Il ministero dell'Agricoltura sta considerando una richiesta della Libia per l'acquisto delle quote latte eccedenti della produzione italiana, motivo della «rivolta dei trattori». Il ministro Michele Pinto ha affidato l'esame dell'offerta di Tripoli al team di collaboratori del suo ufficio tecnico. «Il ministro mi ha informato della richiesta libica, che ci sembra seria spiega Ezio Castiglione, esperto di regolamenti europei - ma ora siamo in attesa di una loro proposta scritta per poterla poi valutare a Bruxelles, in sede comunitaria, assieme ai nostri partner, alla luce delle regole esistenti». E la mucca Ercolina, simbolo della protesta dei Cobas, ha vissuto una giornata da star ieri davanti all'Europarlamento. Bufera sul fronte dei trasporti: la Ue condanna gli aiuti italiani ai Tir e i camionisti minacciano la rivolta. Manacorda e Moli nari PAGINE 16 E17

Persone citate: Cesare Lombroso, Ezio Castiglione, Michele Pinto

Luoghi citati: Bruxelles, Italia, Libia, Roma, Tripoli