Calcio e lotto, domenica d'oro

Calcio e lotto, domenica d'oro Confermata la vincita record all'Enalotto nel Bresciano: quasi tredici miliardi Calcio e lotto, domenica d'oro Bene laJuve, cade l'Inter: il 13 vale 2 miliardi Weekend d'oro. Una pioggia di miliardi è arrivata sabato sera dal Superenalotto che ne ha regalati quasi 13 e appena 24 ore dopo si è replicato. Il Totocalcio ha infatti pagato oltre 2 miliardi ai cinque «13» che avevano puntato sulla vittoria del Parma sul Milan dopo aver centrato il successo del Bari a Milano contro l'Inter (che ora ha ridotto a un punto il vantaggio in classifica sulla Juventus vittoriosa a Bologna). Il fortunato bresciano di Poncarale che ha sbancato il Super Enalotto ha investito 307.400 lire, giocando 378 combinazioni, e ha azzeccato il «6» plurimiliardario con i numeri 29 - 37 - 49 51 - 55 - 74 (86 numero jolly). Ora è caccia al nuovo Paperone. La giocata è stata fatta nel bar «La Pergola»: 100 metri quadri di locale dove, tra videogiochi e perlinato, pulsa il cuore d'azzardo di questo agglomerato di 3700 anime. Impresa difficile: tutti, in questi giorni, hanno comprato almeno una schedina. Bertone, Colonnelle, Marelli e Terra ALLE PAG. 4 E 5 Grande prova della Juventus che ha battuto il Bologna 3-1 al Dall'Ara con una doppietta di Inzaghi (nella foto) e una punizione di Del Piero. Nel Bologna è scoppiato il caso Baggio: ha rifiutato la panchina ed è «fuggito». NELLO SPORT

Persone citate: Baggio, Del Piero, Inzaghi, La Pergola, Marelli

Luoghi citati: Bologna, Milano, Poncarale