andiamo

andiamo ANTEPRIMA. E' in programma questa sera al Reposi l'anteprima del film «In & Out» con Kevin Kline e Tom Selleck. Appuntamento alle 21, è previsto il «tutto esaurito». Successo americano, questa commedia di Frank Oz uscirà al cinema la prossima settimana. TEATRO. Debutta questa sera al Teatro Erba, corso Moncalieri 241, «Naja» di Angelo Longoni. Fra gli interpreti, Enrico Lo Verso. Il sipario si alza alle 21, i biglietti d'ingresso costano 35 mila lire. Seconda sera al Teatro Alfieri per Gianfranco Jannuzzo mattatore del brillante «C'è un uomo in mezzo al mare». S'inizia alle 20,45. Prezzo dei biglietti: 40 mila lire la platea, 33 mila la galleria. Paola Pitagora è la protagonista del mercoledì sera teatrale al Matteotti di Moncalieri: propone, a partire dalle 21, «Leopardi segreto». I biglietti costano 25 mila lire (ridotti 20 mila). CINEMA. S'inaugura questa sera al Massimo Tre, via Montebello 8, la rassegna «Il secolo del cinema: la Rivoluzione russa»: Massimo Salvadori introduce il film «Ottobre» di Sergeij Ejzenstein. Appuntamento alle 21, l'ingresso è libero. Organizza il Museo Nazionale del Cinema, proiezioni sino al 21 gennaio. TAP DOCS. Successo di pubblico al Teatro Colosseo per lo spettacolo di «tip tap siderurgico» proposto dagli australiani Tap Dogs. Il prezzo dei biglietti varia a seconda dei settori: platea primi posti 46 mila lire, platea secondi posti 38 mila, galleria 33 mila. Lo spettacolo comincia stasera alle 21. andiamo

Persone citate: Angelo Longoni, Enrico Lo Verso, Frank Oz, Gianfranco Jannuzzo, Kevin Kline, Massimo Salvadori, Matteotti, Paola Pitagora, Tom Selleck

Luoghi citati: Moncalieri