Napoli porta sfortuna alla Laurito: le rubano l'auto per la terza volta

Napoli porta sfortuna alla Laurito: le rubano l'auto per la terza volta E' di scena al Teatro Augusteo NAPOLI. Pare che ce l'abbiano proprio con lei i ladri napoletani che, puntuali, colpiscono ogni volta che torna, per motivi di lavoro, nella città natale. Questa volta, ed è la terza, a Marisa Laurito i ladri hanno rubato l'auto. La vettura, una Lancia Delta di colore blu, era stata parcheggiata davanti a un albergo del lungomare dove alloggia l'attrice in scena in questi giorni al Teatro Augusteo. «Sono sfortunata - spiega Marisa Laurito ogni volta che vengo a Napoli accade qualcosa: mi avevano scippata l'anno scorso, sono stata derubata anche in un'altra occasione. L'auto era di proprietà della mia società e la usava anche mio fratello. Ma forse la sfortuna non c'entra, nella mia compagnia è accaduto ad altre persone: anche loro hanno subito il furto dell'auto più di una volta. Quando ho sporto denuncia i poliziotti mi hanno detto che non trascorre notte senza che siano rubate diverse auto. Bisogna dire - sottolinea l'attrice napoletana - che la microcriminalità in città non è stata debellata, e sarà molto difficile farlo se non saranno realizzati posti di lavoro e se non si trova un modo migliore per far vivere e crescere questa città. Se continua così, diventa proprio impossibile». [m. e] Napoli porta sfortuna alla Laurito: le rubano l'auto per la terza volta

Persone citate: Laurito, Marisa Laurito, Pare

Luoghi citati: Napoli