I separatisti ancora all' attacco

I separatisti ancora all' attacco SRSNAGHA& I separatisti ancora all' attacco NEW DELHI. Per la seconda volta in tre giorni, i guerriglieri separatisti del Kashmir hanno attaccato ieri la sede di Srinaghar dei reparti speciali anti-sommossa della polizia indiana. Fonti della stessa polizia hanno riferito che i guerriglieri hanno lanciato tre granate all'interno del complesso, ma nessuno questa volta è stato colpito. Nella giornata di martedì sei agenti e tre guerriglieri erano rimasti uccisi in una battaglia in piena regola avvenuta all'interno dell'installazione, attaccata dai separatisti. Secondo la polizia, nelle ultime 24 ore sono 18 le persone rimaste uccise in vari episodi di violenza che hanno avuto come teatro il Kashmir, regione contesa tra India e Pakistan. [Ansa-Reuters] I separatisti ancora all' attacco SRSNAGHA& I separatisti ancora all' attacco NEW DELHI. Per la seconda volta in tre giorni, i guerriglieri separatisti del Kashmir hanno attaccato ieri la sede di Srinaghar dei reparti speciali anti-sommossa della polizia indiana. Fonti della stessa polizia hanno riferito che i guerriglieri hanno lanciato tre granate all'interno del complesso, ma nessuno questa volta è stato colpito. Nella giornata di martedì sei agenti e tre guerriglieri erano rimasti uccisi in una battaglia in piena regola avvenuta all'interno dell'installazione, attaccata dai separatisti. Secondo la polizia, nelle ultime 24 ore sono 18 le persone rimaste uccise in vari episodi di violenza che hanno avuto come teatro il Kashmir, regione contesa tra India e Pakistan. [Ansa-Reuters]

Luoghi citati: India, Pakistan