Capodanno in famiglia per i leader politici

Capodanno in famiglia per i leader politici Solo Berlusconi e Bertinotti vanno all'estero Capodanno in famiglia per i leader politici ROMA. I politici resteranno a Roma, o magari a casa, per saluture il 2000. Tra i pochi a decidere per l'estero, Silvio Berlusconi e Fausto Bertinotti. Il leader di Rifondazione sarà a Monaco di Baviera, con la moglie, invece il presidente di Forza Italia ad Antigua, nelle Ani.ille. Il presidente del Consiglio Massimo D'Alema trascorre la notte di Capodanno in casa, con un occhio a Palazzo Chigi che rimane aperto nella notte del Millennium bug, per ogni evenienza. A Roma anche il presidente della Repubblica Carlo Azoglio Ciampi, impegnato al Quirinale con il tradizionale collegamento televisivo per gli auguri di fine anno. Il presidente della Camera Luciano Violante sarà in Val d'Aosta, nella sua casa di Cogne. Serata casalinga anche per il presidente del Senato Nicola Mancino, a Montefalcione in provincia di Avellino. Walter Veltroni offrirà una cena nella sua casa romana, a cui sono invitati il capogruppo della Quercia alla Camera-Fabio Mussi e il ministro per il Commercio con l'estero Piero Fassino. Capodanno romano anche per Gianfranco Fini che brinderà in famiglia, mentre Pierferdinando Casini è già da Natale a Cortina con le figlie. Umberto Bossi ha scelto la neve di Ponte di Legno. Armando Cossutta sarà nella casa di famiglia sulla costiera ligure, a Bonassola. Antonio Di Pietro torna a Montenero di Bisaccia, nel Molise. Giorgio La Malfa opta per Capalbio n Clemente Mastella probabilmente resta a Ceppaloni (Benevento) dove come ormai da otto anni ospita per le vacanze Sacha, una bimba che viene dalla Bielorussia. Pierluigi Castagnetti parteciperà alla marcia della pace a Reggio Emilia e in serat-i sarà a casa, con amici. [Ansa] Capodanno in famiglia per i leader politici Solo Berlusconi e Bertinotti vanno all'estero Capodanno in famiglia per i leader politici ROMA. I politici resteranno a Roma, o magari a casa, per saluture il 2000. Tra i pochi a decidere per l'estero, Silvio Berlusconi e Fausto Bertinotti. Il leader di Rifondazione sarà a Monaco di Baviera, con la moglie, invece il presidente di Forza Italia ad Antigua, nelle Ani.ille. Il presidente del Consiglio Massimo D'Alema trascorre la notte di Capodanno in casa, con un occhio a Palazzo Chigi che rimane aperto nella notte del Millennium bug, per ogni evenienza. A Roma anche il presidente della Repubblica Carlo Azoglio Ciampi, impegnato al Quirinale con il tradizionale collegamento televisivo per gli auguri di fine anno. Il presidente della Camera Luciano Violante sarà in Val d'Aosta, nella sua casa di Cogne. Serata casalinga anche per il presidente del Senato Nicola Mancino, a Montefalcione in provincia di Avellino. Walter Veltroni offrirà una cena nella sua casa romana, a cui sono invitati il capogruppo della Quercia alla Camera-Fabio Mussi e il ministro per il Commercio con l'estero Piero Fassino. Capodanno romano anche per Gianfranco Fini che brinderà in famiglia, mentre Pierferdinando Casini è già da Natale a Cortina con le figlie. Umberto Bossi ha scelto la neve di Ponte di Legno. Armando Cossutta sarà nella casa di famiglia sulla costiera ligure, a Bonassola. Antonio Di Pietro torna a Montenero di Bisaccia, nel Molise. Giorgio La Malfa opta per Capalbio n Clemente Mastella probabilmente resta a Ceppaloni (Benevento) dove come ormai da otto anni ospita per le vacanze Sacha, una bimba che viene dalla Bielorussia. Pierluigi Castagnetti parteciperà alla marcia della pace a Reggio Emilia e in serat-i sarà a casa, con amici. [Ansa]