Il Consiglio è spaccato

Il Consiglio è spaccato Stato civile di Torino NATI REGISTRATI IL 16 DICEMBRE 1999 Angiulo Iris; Balanay Nathalle Giorgia; Bonzanlno Alessandro; Camla Samuele; Cannata Martina; Caratatolo Greta; Carrara Lisa; Colla Sveva; Dimauro Giuseppe;1 Falenza Luca; Falhl Wissal; Garogllo Claudio; Gnaccarlnl Matteo; Guida Sara; Lepore Jacopo; Magnano Lea; Massa Andrea; Mauotta Manuel; Merloni Roberto; Nuovo Rossana; Onottl Sara; Othmano Simona; Piazzetta Claudia; Pldò Carolina; Plntu» Francesco; Zheng Zhang. MORTI DENUNCIATI IL 16 DICEMBRE 1999 Negli ospedeh: Elefante Elisa In Rubino, anni S3, Ma/la Vittoria, nata a Montemllone (IV); Varetto Agostino, a. 70, Gradenlgo, nato a Torino; Mortara Enrico, a. 66, Maurlziano Umberto I, nato a Tonara (NU); Prlnclotta Alessandra in Zlngaloa. a. 74, Molinello, nata a S. Fratello (ME); Nardo Antonio, a. 61, Maurlziano Umberto I, nato a Motta di Uvenza (TV); Zagato Zeni ved. Qlraudl, a. 60, Giovanni Bosco, nata a Polesella (RO); Novo Lucia ved. Valsanln. a. 74, Giovanni Bosco, nata a Monta (CN); Camillo Guerrino, a. 70, Giovanni Bosco, nato a Arcade (TV); Fusco Vincenza ved. Daniele, a. 66, Mollnette, nata a Alragola (NA); Bianco Domenico, a. 67, Maria Vittoria, nato a Cotronel (CZ); Sciattino Maria, a. 39, Martini, nata a Realmente (AG); Forchini Emilio, a. 85, Maria Vittoria, nato a Issy les Mollneaux (FR); Savlano Franca In Mullollo. a. 61, Mollnette, nata a Palermo; Catalano Francesca ved. Ballantonl. a. 87, Martini, nata a Scilla (RC); Cristallo Anna in Seccia, a. 62, Martini, nata a Barletta (BA); Aceto Davide, a. 87, Giovanni Bosco, nato a Acqui Terme (AL); Zuccaro Augusta ved. Dongiovanni, e. 79, Giovanni Bosco, nata a Torino; Manardl Giuseppina ved. Plana, a. 80, Maurlziano Umberto I, nata a Vlllafalletto (CN); Guorclo Giuseppe, a. 80, Centro Traumatologico Ortopedico, nato a Alla (PA); Malagutl Eugenia ved. Pasquali, a. 79, Maurlziano Umberto I, nata a Copparo (FE); Rostollo Maria ved. Dotto, a. 78, Maurlziano Umberto I, nato a Roccaforte Mondovi (CN). Presso residenza: Casallcchlo Adelino, anno 86, via Barletta 79, nato a Corbola (RO); Albano Margherita ved. Ballotto, a. 82, via Urbino 29, nata a Moncalleri (TO); Plnto Giovanni, a. 84, via Buenos Aires 106/A, nato a Torre Annunziata (NA); Chlola Olga ved. Doalossl, a. 91, via G.C. Cavalli 36, nata a Torino; Vlgllanl Margherita ved. Croce, a. 102, via A. Fabro 6, nata a Novi Ligure (AL); Cafasso Carlo, a. 85, piazza R. Bonghi 14, nato a Torino; Doasso Agnese ved. Busso, a. 78, largo Racconlgl 192, nata u Sommarìva del Bosco (CN); Campolo Giuseppe, a. 69, via Gottardo 233, nato a S. Lorenzo (RC); Testa Sebastiano, a. 77. via Lomlo 51, nato a Villalranca Piemonte (TO); Politi Giuseppe, a. 82, corso Regina Margherita 102, nato a Novoll (LE). Presso Medicina Legale: Maccherone Donili ved, Vsrbals, anni 69, nata a Torino; Rosso Giovanni, a. 72, nato a Roddi (CN); Lorenrn Glusoppe, a. 70, nato a Prlzzl (PA); De Paollnl Albino, a. 45, nato a Castelvlscont'(CR). Nati 26 -Morti 33 ILTE SpA prende viva pane all'immenso dolore della famiglia e dei collaboratori della Azeta Trasporti per l'Improvvisa scomparsa del signor Fiorenzo Zampare!!! prezioso partner Industriale di cui ricorda le doti umane e imprenditoriali. — Torino, 17 dicembre 1899. Giuli Balbonl Nlcoluccl si ricongiunge a Nicolò. L'accompagnano l'amore del full: Paola, Simonetta, Michela, Riccardo insieme al nipoti Andrea, Francesco, Alice, Valentina ed alla nuora Daniela ed al generi Alberto e Daniele. I funerali avranno luogo nella chiesa Madonna di Fatima, corso Moncalleri 496, alle ore 14,30 sabato 18 dicembre. —Torino, 17 dicembre 1999. Tina Mosso Rossi partecipa accorata al dolore di Michela e famiglia per la scomparsa dolla carissima GIULIANA. Elena e Giovanni Morandlnl sono vicini a Michela e famiglia. Lia Giorgio Giulia e figli, Mimma Antonio Chicca Francesca, Dtdo Franca Gambi no piangono sgomenli la carissima GIULIANA. Sono vicini a Michela, Rlccaroo, Simo, Paola per !a scomparsa dolla cara GIULIANA gli amici: Alfredo, Laura, Diletta, Piero, Chicchi, Massimo, Paola, Edoardo, Paola Ruggeri. Marcello e Piera Mosso con Augusto Carta Guido e famiglie partecipano commosse al dolore di Michela'. I dipendenti della Fornace Mosso Paolo partecipano al lutto di Michela Nlcoluccl Mosso perla scomparsa della mamma GIULIANA. II Presidente, l'Amministratore Delegato e il Comitato di Settore della FIAT Auto S.p.A prendono vivissima parte al dolore dell'ina. Riccardo Nlcoluccl per la scomparsa della mamma signora Giuli Balbonl Nlcoluccl — Torino, 18 dicembre 1999. Dirìgenti e Collaboratori tutti della FIAT Auto S.pA, Direzione Marketing Commerciale, partecipano con profondr- cordoglio al dolore dell'lng. Riccardo Nlcoluccl per la scomparsa della mamma signora Giuli Balbonl Nlcoluccl — Torino, 18 dicembre 1999. Fiorella Vallinotto con Monica Marco e Cristina ricordando affettuosamente GIULIANA è vicina al dolore del famigliari. GIULI ANIN A cara, ti porterò sempre nel cuore. Olga Oldolnl Nlstrl. Ciao GIULY, mi mancherai come una mamma. Roby. Sandro Fomler, insieme a Grazia, ricorda con afletto l'amica GIULIANA. Massimo, Roberta. Luca, Giuliana, Roberto, Donatella, Franco, vicini con affetto a Paola, Simonetta e famiglia, i Partecipano al dolore gli amici: Antonellae Roberto Corrado ' Laura e Alberto Tonano Mimma e Michele Rametto Rita e Glusoppe Grillo Paolo Pezzi. Chiara, Stefano, Susanna, Massimiliano, famiglia AudlBio sono vicini a Paola, Riccardo, Michela, Simonetta. E' mancato all'affetto del suoi cari Clemente Noverino Addolorali lo annunciano: Il figlio Silvio con Ida, nlpoìi Cecilia, Ottavio, Vittoria e parenti tutti. Funerali lunedi 20 ore 15 parrocchia San Nlcolao di Monteu Roero (CN). — Pi no roto, 17 dicembre 1999. O.F.Angelua-TO-011/65,53.20 E' mancata la nostra cara mamma Anna Pochettlno ved. Pipino anni 101 Lo annunciano le figlie Ada ved. Torchio, Elda con II marito Renato Verri, Il caro nipote Guido con Alessandra, I pronipoti Giacomo, Giovanni, Pietro, Filippo e la sua adorata Carolina. Un particolare sentito ringraziamento all'amico dottor Francesco Aitoro e al dottor Fulvio Pitantl. Grazie per l'assidua assistenza a Milena, Maria, Grazia e alla cara amica Ester. Funerali oggi 18 dicembre oro 10 parrocchia Santi Bernardo e Brigida (Lucento). La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 16 dicembre 1999. O. F. La Provvidenza tel. 011485.618 Le nipoti Bianca con Renzo, Concetta, Elisa con Mario ricordano con affetto la cara zia ANNA. I nipoti Sergio, Irma, Mirella e famiglie partecipano al dolore. 1 La famiglia Lanfranco partecipa con affetto al dolore dì Elda e Ada per la scomparsa della cara MAMMA. Dopo una vita di bontà e di fede, cristianamente 6 mancata Caterina Pagglola ved.Rablno Con affetto e rimpianto la ricordano la figlia Edonrdu, Il genero Alfredo, l'atfezlonatlssima nipote Anna con Marco ed il piccolo Giacomo, parenti tutti. S. Rosario sarà recitato domenica 19 corr. ore 19,30 cappona Ospedale Maurlziano di Torino corso Re Umberto n. 113 angolo via Magellano. Funerali lunedi 20 corr. alle ore 10 parrocchia Santissima Annunziata In Pino Torinese. La cara salma riposerà nella tomba di famiglia In Pino Torinese. — Torino, 18 dicembre 1999. E' mancato Giorgio Porchletto anni 67 Lo piangono: la moglie Olga Fantolino; le figlie Patrizia, Graziella e Daniela; la mamma, generi, nipoti, fratelli, sorella, parenti tutti. Funerali In Robassomero sabato 18 dicembre ore 14,30 dall'abitazione (c.so Italia 23). —■ Robassomero, 16 dicembre 1999. O.F. Tlbone - tel. 0123.41316 I fratelli Benedetto. Andrea, Gianni, la sorella Rita efamiglie piangono il caro GIORGIO. I cognati Franco e Anglolina Fantolino e nipoti ricordano con affetto il caro GIORGIO. Ricordando un uomo meraviglioso. Rita, Elisa e famiglio. Ha raggiunto In cielo Pepino e Robertino mancando all'affetto del suo! cari Olga Dealessi Chlola di anni 91 A funerali avvenuti ne danno, con Immenso dolore, Il tristissimo annuncio I figli Renato con Federa, Alberto con Rosanna, Ulllna con Leonardo, I nipoti Silvia con Carlo e la piccola Elisa, Emanuele, Alessandro, Olga, Andrea.' La ricorda con tanto affetto la cognata Elsa con Itigli. - Torino, 18 dicembre 1999. . Mary Riderla con Laura e Catto e con San-' dra, Luciano, Giorgia ed Enrico ricorderanno sempre con affetto la cara nonna OLGA. vi siamo vicini con affetto. Franco Paola; Gianfranco Anna; Guido Carla; Guido Mariateresa: Mario Gabriella. I Colleghi del Servizio Tecnico Banca Crt partecipano al dolore della famiglia. . I Dipendenti Selea S.pA e Selea Motori S.pA partecipano con profondo cci doglio al grave lutto dell'Ingegner Renato Dealessi, Amministratore Delejato delle Società, per In scomparsa della madre signora Olga Chlola ■ Ivrea, 16 dicembre 1899. Beppe, Mariangela, Piera Bellino e Francesco Lanzavecchia partecipano affettuosamente al dolore di Alberto Silvia e famigliari per la perdita della «Ignota Olga Dealessi Chlola — Torino, 17 dicembre 1999. Alessandro, Adriano, Domenico, Gregorio Colombano partecipano al dolore della famiglia Barbesino per la scomparsa di Luigi Barbesino CI incontreremo un giorno GINO, su una nuvola e parleremo ancora di metallo duro. — Torino, 18 dicembre 1999. Sentite condoglianze l'Amministratore e I Condomini dello slabile c.so Vittorio EmanueIoli, 182-102 bis-104. La Direzione e le Maestranze della C.M.A. S.pA. partecipano al grande dolore che ha colpito la famiglia Barbesino per la perdita del cav. Luigi Barbesino — Rocca Canavese, 16 dicembre 1999. La famiglia Canavera partecipa commossa al grave lutto della famiglia Barbesino ricordando In questo doloroso momento con affetto e rimpianto il caro GINO. E'mancato Giuseppe Populln (Bop!) Lo annunciano: moglie, figlio, nuora, sorella, cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali in Collegno lun 20 ore 15 parrocchia Beata Vergine Consolata. — Collegno. 17 dicembre 1999. Orario accettazSportelli PK. Salone LALunedi/Venerdì 9-12,30Sportelli PK. VLunedì/Venerdì 8,30-Sabato ore 8,3Domenica e fNECROLOGÌE - TNECROLOGIE: nome e cognome del defmici ed onorifici, tariffa doppia. Località vengono conteggiate per n. 4 parole. ADESIONI: in presenza de! nome e cognolocalità e data In calce (conteggiati per ANNIVERSARI: data e nomi centrati (obbRINGRAZIAMENTI: con nome e cognomlocalità e data in calce (conteggiati per Oltre a spese di trasmissione. Iva 20% pe SANPAOLO IMI SpA. partecipa con profondo cordoglio al doloro oul ulg. Tommaso Avataneo per la scomparsa del figlio Sergio Avataneo — Torino, 17 dicembre 1999. SANPAOLO IMI S.pA partecipa con profondo cordoglio al dolore della famiglia per la scomparsa del rag. Francesco Giovisi aizzo Dirigente della Società in quiescenza. — Torino, 17 dicembre 1999. ANNIVERSARI 1S89 1989 OEOM.COMM. Salvatore Massaglia La famiglia lo ricorda con grande rimpianto. S. Messa domenica 19 dicembre ore 10 Ss. Angeli Custodi. 1982 1889 Fortunato Vlrdò Ricordandoti Teresina e Angela. 1886 1888 Luigi Bruzzone Sempre nel cuore. Maria Teresa e Paolo. 1875 1888 Pietro Astore 1985 1888 Jane Astore Sempre con'uttl noi. - Torino, 18dicombre 1999. «91 1888 DOTT. INO. Antonio Gentiluomo E venne il tempo del ricordi di un amore senza fine. 18-12-1861 18-12-1888 Felice Chlantor Ricordandoti sempre. Orario accettazione necrologie Sportelli PK. Salone LA STAMPA Via Roma, 80 Lunedi/Venerdì 9-12,30; 14-18; sabato 9-12,30 Sportelli PK. Via Marenco, 32 Lunedì/Venerdì 8,30-21 (apertura continua) Sabato ore 8,30-12,30; 14-21. Domenica e festivi 18,30-21 NECROLOGÌE - TARIFFE A PAROLA NECROLOGIE: nome e cognome del defunto centrati, nonché eventuali titoli accademici ed onorifici, tariffa doppia. Località e data, obbligatorie in calce alla necrologia vengono conteggiate per n. 4 parole. ADESIONI: in presenza de! nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obblipatori località e data In calce (conteggiati per n. 4 parole). ANNIVERSARI: data e nomi centrati (obbligatori) tariffa doppia RINGRAZIAMENTI: con nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). Oltre a spese di trasmissione. Iva 20% per avviso.