Stato civile di Torino

Stato civile di Torino Stato civile di Torino NATI REGISTRATI 114 DICEMBRE 1999 Abcuoserhane Alimed ; Barata Marco: Cassia Simona: Cina Ilo Sara, 01 Cesare Axel; Esposito Bruno Francesco; Farrandln» Gabriele; Gftlbsudo Riccardo; Ginestra Andrea; Greco Simone; HalKovIc Adriano; HaUtovfc Germano; (spicca Chiara: Irrorano Riccardo; lovlno Rosa; Martire Paolo; Patambo Marito Emanuela; Pernacchie»! Cora; Plnnlsi Simone; Ratina Simone; Roy Negro Gemma MORTI DENUNCIATI IL 14 DICEMBRE 1999 Negli Ospedali: Fsvetti Pietro, anni 57, Giovanni Bosco, nato a Giana Riposto ora Giarre (CT); Bongioanni Maria Teresa ved. Amerio. a 84, Giovanni Bosco, nata a Bologna; Lo Faro Andrea, a. 86, Maria Vittoria, nato a Palermo; Sammarco Adolfo, a. 62, S. Giovanni antica sede Oncologia, nato a Torino; Pecoraio Margherita in Grassodonlo. a. 63, Molinone, nata a Prizzi (PA); Glanoìlo Giovanna ved. Ghiaccilo, a. 87, Giovanni Bosco, nata a Saluzzo (CN): Corallini Nadia in Ventanti, a. 79, Martini, nata a Ferrara; Rotolino Francesco Antonio, a. 73. Giovanni Bosco, nato a Stigliano (MT); Algostlno Fernanda ved. Comberti, a. 85, Maria Vittoria nata a Torino; Baronlo Aldo, a. 80, Moliriette, nato a Torino; Leggio Carmelo, a. 59. Conolengo, nato a Ragusa; Carrtso Angelo, a 57, Martini, nato a Castellammare di Stabia (NA); Bondi Silvano, a 61. S. Giovanni antica sede Oncologia, nato a Torino; Badda Carolina ve- Couda. a. 80, Giovanni Bosco, nata a Ciste- 'J d'Asti (AT); Cita Aalnart di Gresy e Cassio Carlo, a. 67, Maria Vittoria, nato a Torino; Steduto Teresa in Fattore, a SO, Maria Vittoria, nata a S. Giovanni Rotondo (FG) ; Vergnano Cesare, a. 80, Giovanni Bosco, nato a Torino; Montagner Primo, a. 96, Martini, nato a Musile di Piave (VE); Vlggiano Nicola, a. 71, Giovanni Bosco, nato a Foggia; Ingannamene Giuseppe, a. 68, Mauriziano Umberto I, nato a Tettai (BA); Rizzi Savino, a. 69, Martini, nato a Trintapoli (FG); Ferrari Enzo, a 88, Gradenìgo nato a Ferrara; Cobbo Lidia ved. D'Ale osandro, a. 75. Evangelico Valdese, nata a Vallarsa (TN); Petruccioli Nazzareno, a. 73, Maria Vittoria, nato a Torino; DI Maio Anna in Piscorrti, a. 48. Molinette, nata a Castellante di Stabia (NA). Presso case di cura, di riposo e istituti religiosi: Borono Maria in Fiorilo, a.88, casa di cura Bernini, nata a Trinità (CN); Tarqulno Ernesto, a. 95, istituto riposo per la vecchiaia v. S. Marino 10, nato a Piossasco (TO); Bellagarda Emma, a. 85, casa di riposo Carlo Alberto, nata a Alpignano (TO); Azzimonti Piero, a. 84, casa di cura Bernini, nato a Busto Arsizio (VA). Presso residenza: Nave Alberto, a 73, via Matterello 21, nato a Ponte (BN); Parodi Andrea, a. 76, corso Cincinnato 158, nato a Noli (SV); Gagllardone Maria ved. Gabtano, a 83, via Guido Reni 91, nata a Denice (AL) ; Letargia Tommaso, a. 78, via G. Pergolesi 8, nato a Orla Nova (FG); Quagllotti Ermanno, a 79, via Varallo 8, nato a Torino; Marchetti Temila In Traverai, a. 83, strada di Settimo 125/10. nata a Castellanovo Banano (RO); Ocule Virginia ved. Fracassi, a. 85, via Forlì 65/34, nata a Mango (CN): Brucato Concetta in Bianchini, a. 68, piazza conti di Rebaudengo 3/23, nata a Catania; Cassano Luigino, a 69, via Monza 4, nato a Torino; Boddi Iole ved. Longo, a. 81, via Valdieri 12. nata a Roma; Veltri Anna ved. Aletta, a. 84, via Orbetello 137, nata a Belmonte Calabro (CS); Mavlglia Domenica ved. Stilo, a. 97, piazza Bc-ngasi 11. nata a Africo (RC); Stachatti Caterina ved. Rota. a. 100, via Pollino 5, nata a Sedrina (BG). Presso Medicina Legale: Bolognesi Ferruccio, a. 63, nato a Torino; Prandi Teresio, a 56, nato a Alba (CN); Scandalo Teresa ved. Roccisano, a. 89, nata a Cropani (CZ) ; Esilarine Isabella ved. Musso, a. 79, nata a Cavallermaggiore (CN); Roccisano Giorgio, a. 27, nato a Rivoli (TO). Nati 21 -Morti 47 I Condomini de! Foresta di Cervo Ligure partecipano al lutto della famiglia Molari per la scomrjarsadl , lótiva'iq Vittoria Gaidano In Molari — Torino, iSdicembre 1999. i (continua a pagina 9)