Schianto in auto Muoiono quattro ragazzi

Schianto in auto Muoiono quattro ragazzi Nel weekend 33 wftime Schianto in auto Muoiono quattro ragazzi ROMA È stato un week end di sangue sulle strade italiane, dove da venerdì sono più di trenta i morti in diversi incidenti stradali. Il più grave ha coinvolto cinque giovani di Città di Castello che sabato sera, intorno alle 23,30, rientravano a casa dopo una cena a San Giustino, a bordo di un'Alfa 145. Sulla Tiberina, a pochi chilometri dalle loro abitazioni, l'auto è impazzita - per l'asfalto viscido, la velocità o la nebbia che in quel momento gravava sulla zona ed è andata a sbattere contro un albero secolare. Un impatto tremendo, che ha ucciso sul colpo quattro passeggeri: Michele Sansuini e Matteo Laurenzi, 18 anni, Emiliano Iemolo, 19, e Simone Robellini, 20. Il quinto, M. P., 18 anni, è stato sbalzato fuori per la rottura del lunotto posteriore e si è salvato. Ricoverato all'ospedale di Città di Castello, è giudicato guaribile in 15 giorni. Ieri due partite del campionato di calcio di promozione umbro, Arronese-Lama e Selci-Magione, sono state sospese per lutto: due dei cinque giovani amici facevano parte delle squadre. E la bandiera del municipio di Città di Castello è stata calata a mezz'asta. In un altro incidente avvenuto venerdì mattina ad Asola, nel mantovano, due donne e un uomo, tutti dipendenti di una cooperativa sociale, sono morti carbonizzati nello scontro tra un'auto e un furgone che trasportava vernici e altro materiale altamente infiammabile. Avevano appena finito il turno di pulizie nell'ospedale locale. Due morti e 15 feriti in una serie di tamponamenti a catena sull'autostrada A7 Milano-Serravalle-Genova, tra Bereguardo e Binasco. Nell'incidente sono rimasti coinvolti una trentina di veicoli e l'autostrada è rimasta chiusa per tre ore, dalle 10 alle 13. Alle 4,30 della notte, al ritorno da un sabato sera di divertimento/ uno scontro frontale sulla statale per il lago d'Orta, è costata la vita a un ventunenne di Momo (Novara), Franco Casari. Ir.cri.l Stato civile di Torino NATI REGISTRATI IL 10 DICEMBRE 1999 Aarsa Mdawla; Allaga Malqul Daniele .la vier; Allorio Eleonora; Auguata Davide; Boccolo Fabien; Cantato Cesare; DJuric Aleksandar; Droetto Davide; Fabria Davide; Favretti Federica; Ferrarla Corrado; Fratto Luigi .Alessio; Macchi Giulia; Maggiore Alessia; Murglano Martina, Naviglio Alessandro; Pansabene Luca; Peroalno Virginia; Ronga Chiara; Rotai Alessandro; Rutto Enrica: Santità Matteo; Santoro Luigi; Siviere Mattia; Torta Federica; Trecate Francesco Ludovico: Trentino Cristian; Trlpputo Christian. MORTI DENUNCIATI IL 10 DICEMBRE 1999 Presso case di cura di riposo e istituii religiosi: Glandottl Bruna vcd. Scarpetta, a 99. istituto riposo per la vecchiaia V. S. Marino 10, nata a Pisa; Testone Antonino, a. 70, casa di cura Villa Cristina, nato a Tripi (ME). Negli Ospedali: Castello Olga in Colombotto, a. 69, Molinette, nata a Grinzane Cavour (CN); Rotto Maria Graziella in Chlavazza. a. 56, Gradenigo, nata a Vigono (lui; Ronchetto Lucia ved. Ottino, a. 96. Molinette. nata a Macon (USA); Or land ini Carla in Fio ridano te, a 68. Molinette. nata a I orino; Scali Aliterò, a. 85, Mauriziano Umberto I. nato a Civitella in Val di Chiana (AR); Moia Fiorenza ved. leardi, a. 75. Amedeo di Savoia, nata a Cava (CN); Picca Teresa ved. Motto, a. B9, Maria Vittoria, nata a Barge (CN); Calaflore Salvatore, a 63, Molinello, nato a Palermo; Ponzio Giuseppina in Dama, a. 65, Maurizianò Umberto I, nata a Tunisi (TUNISIA); Spedare Fortunato, a 83. Martini, nato a Laganadi (RC); Allprandi Vittorio, a. 88. Gradenigo, nato a Torino, Moscato Bonaventura, a. 58. Moline»;! nata a Messina; Conti Amalia ved. Colombano, a. 86, Gradenigo, nata a Lu (AL); Marucco Caterina ved. Occhettl, a. 97, Mauiiziano Umberto I, nata a Monito Roero (CN); Piccolo Antonio, a 68. Maria Vittoria, nato a Campodoro (p! ') ■ Caila Giovanni, a. 63, Mauriziano Umberto I, nato a Genova; Re Francesca in Malmeno, a. 72, nata a Amedeo di Savoia, nata a S. Stefano di Camastra (ME); Votta Elsa in Delmattro, a. 83, Martini, nata a Savona; Fuda Trioslina In Fuda. a. 45, S. Giovanni Antica Sade Oncologica: nata a Martone (RO); Faltettl Primo, a. 87. San Vito, nato a Porgine Valdarno (AR); Allctta Olga in Vitrani a. 71, Molinette; nata a Cenaiiiio (Al); Borio Rosa vod. Bargello, a. 86. Giovanni Bosco, nata a Pino d'Asti (Al). Papi Franco, a 70. Molinette, nato a Palermo; Mollto Carminio, a 76, Giovanni Bosco, nato a Ariano Irpino (AV); Tognolo Zetlerino, a. 71, Martini, nato a Terrazzo (VR) ; VKtone Domenica ved. Ambrosio, a. 88, Giovanni Bosco, nata a Saluzzo (CN); Potino Giovanni, a. 74, Maria Vittoria, nato a Magisano (CZ); Stanca Carmela in Cancellerà, a. 66, Molinette, nata a Minervino Murge (BA): Merea Agostino Luigi, a. 76, Maria Vittoria, nato a Iglesias (CA), Bernabò Maria Teresa in Monaghoddu. a 50, S. Giovanni Antica Sede Oncologica, nata a Nantua (FRANCIA); Negro Vittorio, a. 83, Molinette, nato a Garessio (CN); Cirio Angela Ines, a. 87, Maria Vittoria, nata a Cessole (AT). Presso altro luogo del territorio cittadino: Chlraldl Cosatta ved. Bortolotti. a. 84. via Spalanzani 1, nata a Migliarino (FE); Prade Pia Elvira ved. Garrone, a 92, via Montarlo 7. nata a Belluno. Presso Residenza: Cannolo Salvatore, a. 62, via Borgone 16, nato a Raddusa (CT); Prln Clari Vittorio, a. 72. via Moina 9, nato a Torino; Volponi Marianna vod. Nerdella, a. 86, via Bibiana 42, nata a S. Martino in Pensilis (CB); Pibirl Aldo. a. 62, via Francosco De Sancii:, 69, nato a Ulassai (NU). Presso Medicina Legale: Sporonollo Salute Irma ved. Cantameasa, a. 76. nata a Paese (TV). Nati 28-Morti 41 E' mancalo Giuseppe Campagna Lo annunciano la moglie e i figli. Per orario lunerale telefonare al numoru 011 852.298 orario utlicio. Torino, 10 dicembro 1999. Ciao PINO sono felice di esserti stato fratello. Grazie... di tutto. Franco Campagna con la moglie Rosa e la nipote Sara. Verona. 10dicembre 1999 Gli zii Angelina, Pietro e Filippina unitamente ai figli e nipoti tutti, esprimono il loro protendo cordoglio a Graziella. Anna e Massimo per la scomparsa dol caro nipote PINO. Roubaix - Mulhouse, 10 dicembre 1999. E' mancata Giovanna Negro ved. Griglio di anni 81 Lo annunciano con dolore la figlia Maria Teresa, il genoro Franco Cartoni, i nipoti Davide con Ftanaalla e Marco e cognato, nipoti e pronipoti. I funerali si svolgeranno a Vigorie il 13 dicembre alle ore 15, nella parrocchia di S Maria del Borgo — Vigone. 13 dicembre 1999. ANNIVERSARI Una Messa verrà celebrata in ricordo di Stefano e Maria Valeria Marsaglia martedì 14 dicembre nella chiesa della Crocetta allo ore 18. — Torino, 13 dicembre 1999. 1997 1S99 Gianna Marsi Mi manchi tanto. Mario 1093 1099 dott. Carlo Gamalero Tu con noi. Giuliana