Maratona sulle orme di San Paolo

Maratona sulle orme di San Paolo Da Betlemme Maratona sulle orme di San Paolo ROMA Correre, sulle orme di San Paolo. Con questo spirito parte oggi da Betlemme la spedizione sportivoreligiosa, organizzata dal Centro Sportivo Italiano, che arriverà a Roma, in piazza San Pietro, il 31 dicembre. Il primo «frazionista» in terra palestinese di questa lunga maratona (1250 chilometri), sarà Ernesto Olivero. Partirà da Betlemme, dove sarà lasciato un cero donato dal Papa, e sarà ricevuto a Gerusalemme dal Patriarca Michel Sabbah. Olivero, torinese, ex bancario, sposato con tre figli, è il fondatore del Sermig, Servizio missionario giovani. Una comunità di preghiera e accoglienza, ma anche una multinazionale della carità, che in 35 anni di vita ha distribuito oltre 500 miliardi nel mondo, ha promosso un centinaio di missioni di pace nei paesi in guerra, ha costruito ospedali, lebbrosari, scuole, pozzi in 68 nazioni. La seconda tappa della Maratona sulle orme di San Paolo partirà da Malta con due maratoneti: Giacomo Romani, campione italiano di ultramaratona, di Ravenna e Danilo Palmucci, campione di Triathlon di Roma. Per la fine dell'anno è previsto un digiuno, durante il quale i giovani saranno invitati a dire cosa vogliono che scompaia nel Duemila. [r. cri.] \\\\\\\\\\ = quattro® Audi trazione quattro* Ovunque e comunque, perché quettro è meglio di due. Audi Maratona sulle orme di San Paolo Da Betlemme Maratona sulle orme di San Paolo ROMA Correre, sulle orme di San Paolo. Con questo spirito parte oggi da Betlemme la spedizione sportivoreligiosa, organizzata dal Centro Sportivo Italiano, che arriverà a Roma, in piazza San Pietro, il 31 dicembre. Il primo «frazionista» in terra palestinese di questa lunga maratona (1250 chilometri), sarà Ernesto Olivero. Partirà da Betlemme, dove sarà lasciato un cero donato dal Papa, e sarà ricevuto a Gerusalemme dal Patriarca Michel Sabbah. Olivero, torinese, ex bancario, sposato con tre figli, è il fondatore del Sermig, Servizio missionario giovani. Una comunità di preghiera e accoglienza, ma anche una multinazionale della carità, che in 35 anni di vita ha distribuito oltre 500 miliardi nel mondo, ha promosso un centinaio di missioni di pace nei paesi in guerra, ha costruito ospedali, lebbrosari, scuole, pozzi in 68 nazioni. La seconda tappa della Maratona sulle orme di San Paolo partirà da Malta con due maratoneti: Giacomo Romani, campione italiano di ultramaratona, di Ravenna e Danilo Palmucci, campione di Triathlon di Roma. Per la fine dell'anno è previsto un digiuno, durante il quale i giovani saranno invitati a dire cosa vogliono che scompaia nel Duemila. [r. cri.] \\\\\\\\\\ = quattro® Audi trazione quattro* Ovunque e comunque, perché quettro è meglio di due. Audi

Persone citate: Danilo Palmucci, Ernesto Olivero, Giacomo Romani, Michel Sabbah, Olivero, Patriarca