29

29 FLASH ii nsuo m Aliar? om caio, n solo figlio biologico di Woody AÌ'm . Mia Farrow è un undicenne prodigio che ha fatto domanda per entrare dal prossimo anno alla Columbia University. Lo afferma un giornale secondo cui Satchel Farrow, soprannominato Seamus da sua madre dopo la separazione da Woody nel 1992, ha vissuto separatamente da Alien per quattro anni: il regista non sapeva neanche che il ragazzo stava frequentando un college nel Massachusetts per bambini particolarmente intelligenti. «È un giovane felice, autosufficiente, che si sta sviluppando benissimo», ha detto al giornale l'avvocato di Mia Farrow, William Beslow. Seamus Farrow, che compirà 12 anni il prossimo 19 dicembre, vive con sua madre nel Connecticut e frequenta il Simon's Rock College a Great Barrington, nel Massachusetts: all'interno dell'istituto è il più giovane studente e ha fatto richiesta per entrare nella Columbia University di New York dove spera di iniziare i corsi già dal prossimo autunno; lo scorso anno aveva già letto i libri di Albert Camus, Franz Kafka e Jean- Woody Alien Paul Sartre. Sorpreso il commento di Woody Alien: «È la prima volta che lo vengo a sapere - ha detto il regista -: per me queste sono novità». Alien, sposato con Soon-Yi dal 1997, ha anche una figlia di 5 mesi. La Farrow ha 14 figli, 10 dei quali adottati. UN BOr rat SHAMN STONE. Sharon Stone sarebbe in attesa di un bambino. Dopo circa due anni di matrimonio con l'editore del «San Francisco Examiner» Phil Bronstein, la sexy diva americana sarebbe prossima a diventare mamma. Il numero in edicola nella prossima settimana dello «Star», è stato anticipato, pubblicherà delle foto in cui si nota che la figura della Stone è appesantita da un pancia «sospetta». Il periodico aggiunge che qualche settimana fa l'attrice ha confidato alla scrittrice Jackie Collins che la mattina si sveglia con la nausea. e uno pei madonna. Madonna incinta del secondo figlio? Probabilmente si, secondo il tabloid londine se Daily Mail che rilancia voci di una nuova gravidanza della cantante americana la cui ultima fiamma è Guy Ritchie, un giovane produttore cinematografico britannico. Dopo aver acquistato il mese scorso una casa a South Kensington - uno dei quartieri più esclusivi di Londra - la 42/enne Veronica Ciccone potrebbe dunque dar presto alla luce un nuovo bebé: il secondogenito andrebbe a far compagnia a Lourdes, la bambina nata Ire anni e mezzo fa dalla relazione di Madonna con l'allora personal trainer cubano. Woody Alien

Luoghi citati: Connecticut, Londra, Massachusetts, New York, San Francisco