Stasera il concerto con le nuove versioni dei grandi successi della band

Stasera il concerto con le nuove versioni dei grandi successi della band Stasera il concerto con le nuove versioni dei grandi successi della band Il popolo «nomade» a Valdengo Mia Peschiera il gruppo di Beppe Cadetti Giovanni Barberis VALDENGO Gran concerto, stasera (ore 21,30) a La Peschiera, dove appariranno acclamati come sempre i Nomadi della leggenda. Nomadi, globe-trotters, viaggiatori, comunque lungo le vie del vento e quelle del mondo. Vie dove hanno incontrato nuove culture e realizzato nuove esperienze che sempre hanno lasciato un segno indelebile. Anche nelle canzoni, volendo... Ma specialmente nei sentimenti che si portano dentro. E quella di stasera, per Beppe Carletti, Daniele Campani, Cico Falzone, Danilo Sacco, Massimo Vecchi e Sergio Reggioli sarà ancora una volta l'occasione per restare a contatto diretto con tanti fans di estrazione extra generazionale, cantando e ricevendo messaggi sui fogliettini lanciati sul palco, con entusiasmo, dal «popolo nomade». Nomadi con le canzoni di sempre come quelle del nuovo album uscito a settembre, «Sos con rabbia e con amore», che contiene 15 nuove versioni dei grandi successi, da «Dio è morto» a «Io vagabondo» e «Senza discutere». Ed una dettagliata storia in un libretto allegato, che parla dei loro tanti viaggi. Nomadi quindi anche per «promuovere l'impegno umanitario attraverso la denuncia e lo scambio di idee così come la raccolta di fondi e beni di necessità per i più bisognosi». Così spesso dicono, spiegando la loro intensa attività, che ha fatto guadagnare alla band, un paio di anni or sono al Festival internazionale di Assisi, il Premio della Pace, conferito dalla United Artist for Peace. Insomma non mancherà l'interesse per questi «ambasciatori» il cui successo è stato decretato da 15 dischi di platino, 5 dischi d'oro, 150 concerti l'anno con una media di 500 mila presenze. Se volete saperne di più, i Nomadi sono su internet, on line http://www.nomadi.it/html/uno.html. Biografie, news, spartiti, dischi, date dei concerti e tutto ciò che deve conoscere un vero «nomade». I Nomadi della leggenda questa sera sono in concerto alla Peschiera. Li attendono fans di più generazioni che sono soliti lanciare, attraverso bigliettini sul palco, i loro I Nomadi della leggenda questa sera sono in concerto alla Peschiera. Li attendono fans di più generazioni che sono soliti lanciare, attraverso bigliettini sul palco, i loro

Persone citate: Beppe Carletti, Cico Falzone, Daniele Campani, Danilo Sacco, Giovanni Barberis, Massimo Vecchi, Sergio Reggioli

Luoghi citati: Assisi