Jazz da Pilade, la «Tribù Latina» al Bit Below, concerti a Savona e Valleggia

Jazz da Pilade, la «Tribù Latina» al Bit Below, concerti a Savona e Valleggia Jazz da Pilade, la «Tribù Latina» al Bit Below, concerti a Savona e Valleggia Una notte con la dance e il live Al Crazy Bull sale sulpalco il sosia di Baglioni Ritmi latini con la «Tribù Latina» al Bit Below di Andora e in diretta a Radio Onda Ligure, il sosia di Claudio Baglioni al Crazy Bull di Vado Ligure. Questa la notte di martedì. Concerto classico a Valleggia, festa patronale di Sant'Ambrogio con mercatino ad Alassio. varazzi L'Orchestra italiana giovanile di strumenti a pizzico, diretta da Claudio Mandonico, si esibisce alle 21,30 all'oratorio di San Bartolomeo per il terzo ('(.'.stivai internazionale di mandolino. Ritrovi in settimana al Med Calè, alla Dolce Vita, all'Hamburger Boy e al Pilar. celle l. Al Charlie Max musica. Ritrovo al Baraonda e al Durty Nelly's. albi ssola m. Ritrovo al Biblo'scafè. Musica al l'Iamenco e al Tuttifrutti. albisola s. Ritrovo in musica al Clipper Club, al Med Caie. cencio Aperto anche a mezzogiorno e sino alle 6 nel fine settimana il Veliero. savona Giochi al Scnzanome (area porto). Ritrovi al The New Queen's Pub, al l'irata e in tutti im locali della Vecchia Darsena. Il coro femminile «La ginestra» si esibisce alle 21 nella chiesa di San Francesco a Villapiana. quiliano Concerto con il soprano Paola Viara e Felicia Calati al pianoforte al Teatro Nuovo di Valleggia. In programma ci sono musiche di Vivaldi, Haendel e altri. L'ingresso ò libero. vado l. Musica e ritrovo al Daubaci: music live con Esther e Diego. Ritrovo al Crazy Bull Care con il sosia di Claudio Baglioni. millesimo Ritrovo al Dylan Dog (ex Nico's) e al bar Sport. spotorno Ritrovi in settimana bar Biblos, al bar Roma e al Lord Nelson. finale l. Serata jazz live da Pilade. Apertura straordinaria, con orchestra a EI Patio. Ritrovi al Trocadero, al Klipper, al Vittoria, all'Agorà (Gorra), al Baquito (venerdì il rock) e al Niky Night Pub. Discobar al Jaws Gasoline Road Bai' dal martedì alla domenica. Baribai Pub in via Bninenghi. pietrai» Liscio-revival, tutte le sere, al dancing Malibu. loano Apertura con Candy dj (house e commerciale) al Tropicana. Karaoke e messaggeria al Poseidon. Genere revival-liscio con Cristian e Stefano ai dancing al Saitta. Revival al pomeriggio al Manhattan Inn. Ritrovo al Bucchero, Calderone del Dagda, al Mai a letto e al Fluke Pub. borghetto Al Salone delle feste, in settimana, serate e pomeriggi danzanti, Ritrovo al bar Velvet. ceriale Birra alla bruschetteria 11 Varo. Ritrovo a La Ruota. toirano Vino d'arancio specialità al bar dei Capitani. Giochi e musica al Biade Bunnors e al Piazza Pub. albenga Musica al John Smith Pub. Giochi di società e musica al Jammin' Discopub. Ritrovo alla Rock Bank Caffé, al Mister Michetta e al Ritrovo. Davide Geddo live al Caprice. alassio Concerto della banda cittadina dalle 15 e cerimonie religiose per Sant'Ambrogio, mercatino deU'antiquaariato in via Colombo dalle 9 alle 19. Musica-ritrovi alla Mezzaluna, al Cabaret Music, al Gallo George, Halloween e da Spotti. Riaperto il bar-discoteca U'Brecche. LAS GU EGLI A Ritrovi all'Ovvi pub e al Maylower pub. andora Appuntamento latino-americano con la «Tribù Latina» e Tiziana al Bit Below (il gruppo è in diretta dalle 13 alle 14 a Radio Onda Ligure). Ritrovi al caffè de mar. Orchestra Luca Frencia al Tropicano. riva l. Liscio e revival, con orchestra, al Sensual. chiusavecchia Ritrovo al Paci le Blue. arma di taggia. Musica al Tre Alberi. Ritrovo al Frog's Pub sul lungomare. [a. r.l La «Tribù Latina» si esibisce questa sera al Bit Below di Andora

Persone citate: Claudio Baglioni, Claudio Mandonico, Davide Geddo, Dolce Vita, Felicia Calati, Gallo George, John Smith, Lord Nelson, Paola Viara