Biella e Provincia

Biella e Provincia IN PROVINCIA BIELLA Rischio di truffe, l'Inps mette in guardia I biellesi L'Inps mette in guardia pensionati e assicurati dal rischio di truffe: da segnalazioni ricevute da qualcuno, presentandosi come dipendente dell'Istituto, chiede telefonicamente informazioni a carattere personale. L'Inps chiarisce che effettivamente, in caso di necessità, utilizza in telefono per acquisire in tempo reale dati per definire una pratica, ma se le telefonate contengono richieste di carattere personale o patrimoniale tali da sembrare sospette, è consigliabile farsi rilasciare il numero di telefono di chi chiama per le opportune verifiche. [f. p.] OCCHIEPPO INF. La storia dell'asilo scritto da E'.io Parlamento Tra torte e leccornie varie che domenica mattina mamme e nonne hanno preparato e offerto a favore dell'asilo, c'era anche la bozza del nuovo libro che Elio Parlamento sta scrivendo appunto sulla storia della struttura. «E' stata l'occasione per invitare tutti a controllare ed eventualmente aggiungere dettagli alla mia cronaca». [d. sa.] COPPIOLA Consiglio comunale aperto sul Piano regolatore Un Consiglio comunale aperto per presentare il progetto preliminare del Piano regolatore generale di Coggiola. La riunione è fissata lunedi 13 alle 21, in Comune. [m.ch.] CAVAOLIA' Un gala di beneficenza con la Cri a Vìverone I volontari della Croce rossa di Cavaglià organizzano un «gala di beneficenza» che si svolgerà venerdì 10, alle 21, nel salone delle feste della «Palafitta» di Viverone. Durante la serata verrà ricordato il lavoro svolto dal Comitato e presentati i programmi futuri. [f. p.J

Persone citate: Elio Parlamento

Luoghi citati: Biella, Coggiola, Viverone