Nitri Auto senza Ducourtil rimedia la terza sconfitta

Nitri Auto senza Ducourtil rimedia la terza sconfitta BOCCI I I risultati del campionato per società di serie A Nitri Auto senza Ducourtil rimedia la terza sconfitta GRESSAN Terza sconfitta consecutiva per la Nitri Auto nella serie A per società di bocce. Gli aostani sono stati superati a Biella dagli Amici Chiava/./.,!, con il punteggio di 11-9. Ha pesato l'assenza di capitan Guido Ducourtil (influenzato). Per sperare nella qualificazione ai play-off, la squadra di Giacomo Ariatello deve vincere domani a St-Vincent contro la Rivolese. La 3" battuta d'arresto per i biancoverdi è giunta dopo una sfida equilibrata. I successi parziali per la Nitri Auto sono giunti nelle terne (13-5 di Angelo Cappato, Roberto Pesce ed Edoardo Castellino su Negro, Franzoni e Giunipiero e 13-2 di Roberto Guglielmone, Angelo Cappato ed Edoardo Castellino su Franzoni, Giunipiero e Stefani), nell'individuale (13-10 di Franco Manzo su Ariaudo) e nel tiro progressivo (34-24 di Andrea Peaquin su Acchiardi); l'incontro nel punto tiro alternato tra Roberto Pesce e Dona è finito 24-24. Nulla da fare nelle coppie (6-12 di Maurizio Folloni e Domenico Audero contro Scarparo e Doria e 2-13 di Franco Manzo e Domenico Audero contro Ariaudo e Scarparo), nella staffetta (36-41 di Walter Biava e Andrea Peaquin contro Acchiardi e Occhetto), nel tiro di precisione (26-39 di Roberto Pesce contro Pelazza) e nell'individuale (7-13 di Maurizio Folloni contro Pelazza). Gli altri risultati della 7" giornata: successi della Perosina sul noverino (18-2), della Tubosider Asti sulla Rivolese, dell'Albisola sulla Cumianese e della Brb Ivrea sulla Rapallese, tutti per 14-6. La classifica: Tubosider Asti a quota 14; Brb Ivrea (11); Amici Chi a va zza, Perosina (8); Nitri Auto (6); Cumianese, Rivolese, noverino (5); Albiso la, Rapallese (4). Domani, l'8° tur no: "Tubosider Asti-Roverino, Nitri Auto-Rivolese, Albisola-Brb Ivrea, Cumianese-Amici Chiavazza e Rapallese- La Perosina. [r. s.]

Luoghi citati: Asti, Biella, Gressan, Ivrea