TUTTE LE NOTIZIE SUL TRAFFICO IN DIRETTA DALLA SOCIETÀ AUTOSTRADE

TUTTE LE NOTIZIE SUL TRAFFICO IN DIRETTA DALLA SOCIETÀ AUTOSTRADE Stato civile di Torino NATI REGISTRATI It 1 DICEMBRE 1999 Biffo Giulia; BortolazzJ Francesca; Chloseo Giulio; Chirico Stefano; Concilio Davide; Leone Linda; Mantova» Antonio Pio; Magliola Martina; Tocd Fernando. MORTI DENUNCIATI IL 1 DICEMBRE 1999 Presso case di cura di riposo od istituti religiosi: Aggero Giovanni, a. B7. casa di riposo La Quiete, nato a Cartonano (TO). Negli Ospedali: Colum'oro Salvatore, a. 64, Gradenlgo. nato a Vibo Valentia (CZ); Grossi Valeria In Del Papa, a. 63, Mauriziano Umberto I, nata a Monsummano Terme (PT) ; Gozzo Amerigo, a. 67, Amedeo di Savoia, nato a Alessandria; Costoni Ugo, a, 87, Giovanni Bosco, nato a Creano (VI); Breuso Federico, ore 1, Ostetrico Ginecologico Sant'Anna, nato a Torino; Pugnale Timo, a. 65, Molinone, nato a Rive d'Arcano (UD): Caffarena Marta Adelaide, a. 70, Giovanni Bosco, nata a Torino; Baravano Dario, a. 66, Molinette, nato Torino; Roberto Giuseppe, a. 77, Centro Traumatologico Ortopedico, nato a Borgo Vercelli (VC): Ce irato Roberto, a. 79, Molinette, nato a Monale ( AT), Depaoll Angelo, a 65, Giovanni Bosco, nato a Settimo Torinese (TO); Cosentino Ugo, a. 85, Gradenigo, nato Crotone (CZ); Jannò Giovanni, a. 80, Giovanni Bosco, nato a Napoli; Banano Paolo, a. 79, Molinette, nato a Cossano Belbo (CN); Fomeron Alberto Manlio Enzo, a. 15, Ostetrico Ginecologico Sant'Anna, nato a Torino; Qhlbaudo Elisabetta ved. Rosoni, a. 59, Giovanni Bosco, nata a Costigliolo Saluzzo (CN); La Preziosa Luigi, a. 61, Maria Vittoria, nato a Torino; Dalena Giuseppina, a. 62, Gradenigo, nata a Putignano (BA); Alessio Luigina in Debemardl, a. 74, Molinette, nata a Ardano Natta (AL); Bocca Elda ved. Bausone, a. 86, Centro Traumatologico Ortopedico, nata a Torino; Appiano Maria ved. Tiro no, a. 87, Martini, nata a Chiosano d'Asti (AT); Federico Filomena, a. 90, Martini, nata a Reggio di Calabria. Presso Residenza: Revello Teresio, a. 77, corso G Agnelli 153, nato a Trezzo Tinello (CN); Piana Bianca ved. Tempesti, a. 95, corso Filippo Turati 78, nata a Monasterolo di Savigliano (CN): Elefante Gabriella in Giordano, a. 41, via Guido Reni 213/22, nata a Torino; Francoglks Mariella in Zaka, a. 43, via Massena 16, nata a Borgosesia (VC); Ciardo Amalio, a. 68, via Candido Viberti 23, nato a Torino; Pracca Paola ved. Nicolo, a. 98, via G. Pacini 37, nata a S. Sebastiano Po PÒ); Fieri Giuseppe, a. 70, piazza Galimberti 3. nato a Calatabiano (CT). Presso Medicina Legale: Marcuccl Maria, a. 84, nata a Torino; Cloffl Renato, a. 77. nato Cuneo; Vagner Giovanni, a. 70, nato a Torino; Capovllla Bruna ved. Gallo, a. 79, nata a Candiana (PD); Zanco Mlckael, a. 26, nato a lira (CN) Noti 9- Morti 35 NATI REGISTRATI IL 2 DICEMBRE 1999 AH Hassan Kamaludiin; Braggioltl Giorgia; Chiapperò Michelangelo, Dau Giovanni; De Luca Brionia. Del Conte Fabio; DI Gloria Matteo; Fiori ndo Alessandra; Glardina Simo ne; Hadzovlc Stri/; Lolodlco Giada; Msrco nato Fabio; Mlrabelli Luana; Nasini Martina; Onall Lorenzo; Pcnnlca Gabriele; Peìruzzolil Emma; Poddigho Lorenzo; Ouattroccolo Luisa; Racloppl Edoardo; Romano Simone Antonio; Servetta Luca: Sorto Davide: Taglierini Erica MORTI DENUNCIATI IL 2 DICEMBRE 1999 Presso case di cura di riposo ed istituti religiosi: Cottinl Seralina ved. Achino, a. 97, istituto religioso Suore M. Mozzarelle V. Cumiana 2, nata a Castel Boglione (AT). Negli Ospedali: Sileno Maria Rosaria ved. DI Chirico, a. 79, Amedeo di Savoia, nata a Venosa (PZ); Uve Ottorino, a. 70, Mau.izlano Umberto I, nato a Cremona; Bruaa Luigia In Donalo, a. 67, Martini, nata a Villamiroglio (AL); Aghemlo Francesco, a. 69, Mauriziano Umberto I, nato a Valfenera (AT); Pozzato Duilio, a. 70, Molinette, nato a Adria (RO); Ballor Margherita ved. Vinata, a. 68, Mauriziano Umberto I, nata a Torino; Dezanl Clara ved. Pierini, a. 84, Giovanni Bosco, nata a Monale (Ai); Lerose Leonardo, a. 61, Molinette, nato a Grassano (MT); Cavalli Catterina ved. Fersora. a. 87, Molinette; nata a Torino; Bianco Alfredo, a. 84, Amedeo di Savola, nato a Torino. Presso Residenza: Sagllettl Giuseppe, a. 78, via Giacomo Balla 36, nato a Alba (CN); Treccio Giovanni, a. 91, via Tolane 13, nato a Ronsecco (VC); Scavino Nicola, a. 83, via Borgosesia 90, nato a Canelli (AT): Sabetta Gelsomina ved. Peduto, a. 84, corso Racconlgi 222, nata a Castel S. Lorenzo (SA) ; Lascivo Lucia in Turro a. 55, via Montenero 10 nata a Udine; Salotto Egidio, a. 91, lungo Po A. Antonelii f 09/A. nato a Torino; Boscolo Maria In Marchiorl, a. 76, via Del Platani 8. nata a Donada (RO). Presso Medicina Legale: Actia Goretta Giovanni, a. 75, nato a Torino. Nati 24-Morti 19 E' mancato il dott. Aldo Cantarella Addolorati lo annunciano la moglie Mirella, il figlio Luca e parenti tutti. Per orarlo funerali telelonare 011/437.54.55. — Nichelino, 4 dicembre 1999. Ciao, ALDONE. Con atletto Ernesto, Pimpi, Mara, Vilma, Roberto e famiglie. Con grande affetto ricordano II caro ALDO e sono vicini a Mirella e Luca il fratello Raffaele con la moglie Bianca, la sorella Gaetanina e i nipoti tutti. Continuerai ad esserci vicino con l'arguzia e l'affetto di sempre, caro zio ALDO. Un abbraccio grande Renata e Oreste. E' mancata Irla Soldi ved. Rappuoll La ricordano con afletto i nipoti e parenttutti. — Torino, 4 dicembre 1999. Cristianamente è mancato Giovanni Losano anni 74 Con dolore lo annunciano: la moglie Maria Teresa Bruera. il figlio Sergio con la moglie Enza Covieilo, le adorate nipotino Rachele e Clara, la cognata Catterina Mignola ved. Brue ra, cognata Emma, nipoti, parenti tutti. Un sen trio ringraziamento al dott. Lino Milan, ai signori Antonio e Romana Piloni, alla signora Renata CovieUo. Funerali in Orbassano, martedì 7 dicembre ore 15,15 Chiesa Parrocchiale. — Orbassano, 6 dicembre 1995. Gli amici Giovanni Picco e Dino Contin conmossi partecipano. Esemplare per umiltà e altruismo è mancato all'off etto dei suoi cari rag. Antonio Valsania di anni 71 Addolorati lo annunciano la moglie Luciana, l'adorato figlio Alessandro con Lucia mamma Rosi, cognate, cognati, nipoti, cugni, parenti tutti. Funerali martedì 7 c.m. copartenza alle ore 14 dall'Ospedale Civile dAsti per la chiesa di San Pietro. —Asti, 5 dicembre 1999, Improvvisamente à mancato all'allotto desuoi cari Alberto Ettore Ferrari di ami 76 Lo annunciano la moglie Alma, I Agli Waltee Sii' -a, fratello, cognata, nipoti, cugini o parenti tutu. I funerali avranno luogo netta chiosa dS. Casteinovesi di Casteinuovo Don Bosc(AT) martedì 7 dicembre 1999 alle ore 14,3Santo Rosario lunedi 6 alle ore 20,30 chiesdei Santi Casteinovesi. —Casteinuovo Don Bosco, 5 dicembre 1999. Ha raggiunto suo marito l'anima buona di Maria Soardo ved.Lovera Ne danno il triste annuncio nipoti e parenti tutti. Funerali martedì 7 ore 10,30 partendo dall'ospedale di Chrvasso. La presente è partecipazione e ringraziamento. —Chrvasso, 5 dicembre 1999. . E' mancato dopo lunghe sofferenze Francesco Paolo U Vigni anni 82 L'annunciano: la moglie Venera, figli, nuore, generi, nipoti, fratelli, cognate, parenti tutti. Funerali parrocchia Natale del Signore (via Boston 37). Per orario telefonare 0116635363. La presente è partecipazione e ringraziamento. —Torino, 5 dicembre 1999. La Prece S.r.l. - via Nizza 164 - Torino Non sono morti, sono invisibili, guardano con I loro occhi pieni di amore nei nostri pieni di lacrime. Improvvisamente è mancato all'alletto del suoi cari Cario Folpini avvocata Ne danno il triste annuncio la moglie Erme e i figli Fabio e Milly con Antonio, Carla e Silvia, i funerali avranno luogo lunedi 6 dicembre alle ore 15 nella Chiesa Parrocchiale di Diano Marina. - Imperia. 4 dicembre 1999. Si uniscono al dolore di Erme, Milli, Fabio gli amici: Cavanna, Dugto. Fiaschi, Gallia, Giacomino, Morselli, Novarino, Tealdi, Tutino, Zamperetti. Il Presidente della Camera dei deputati, Luciano Violante, esprime la sentita partecipazione sua e dell'Assemblea tutta per la scomparsa di Nilde lotti già Presidente della Camera dei deputati. Personalità Insigne della cultura italiana e intemazionale, protagonista appassionata della lotta di liberazione, della costruzione delle istituzioni repubblicane che ha servito con incrollabile dedizione, straordinarie doti umane, profondo rigore morale guidando per tre legislature la Camera dei deputati. — Roma, 4 dicembre 1999. Angelo Muzio. Maura Camoirano, Ugo Martinat, Questori della Camera dei deputati esprimono la più sentita partecipazione al dolore del familiari per la scomparsa di Nilde lotti Presidente dell'Assemblea per tre legislature. — Roma. 4 dicembre 1999. Ugo Zampetti, Segretario Generale della Camera dei deputati, partecipa a nome suo personale e dell'Amministrazione al comune cordoglio per la scomparsa di Nilde lotti già Presidente della Camera dei deputati. Ricordandone l'altissima figura istituzionale e lo ricchezza del tratto umano. Roma, 4 dicembre 1999. Pierfranco, appena rientrato in Italia, partecipa con Vanessa e Livia da New York al dolore per la scomparsa del padre Renato Virano Torino, 5 dicembre 1999. E' mancato all'affetto del suoi cari Antonio Capello (Vlgin) Lo annunciano Giovanni, Nelida e Alfredina. Funerali martedì 7 dicembre alle ore 14,30 nella chiesa di Isolengo (AL). Partenza da Torino via Lagnasco 3 ore 13. Non fiori ma eventuali offerte alla Fondazione Faro, via Cavour 40 bis Torino. Torino, 5 dicembre 1999. O.F. Niggl Moncalieri - Tel. 011 /645.084 La famiglia D.A.S. è vicina ai signori Capello in questo momento di dolore. —.j Ines e Luciano Baldin partecipano al dolore della famiglia Capello Ricossa. Famiglia Masera partecipa al dolore di Andrea e famiglia per la morte della mamma Clelia Rattallno - Torino, 5 dicembre 1999. E' mancata all'affetto dei suoi cari Francesca Sclrò Calabrisotto vedova Roccuzzo Lo annunciano con immenso dolore I figli Salvatore, Giusy e Salvina, I nipoti Monica e Luca, Giorgio e Marcello. Un ringraziamento particolare al dott. Vizzotto. Nel ricordo di Francesca donate un fiore di speranza all'Aire. Funerali In Torino per orario telefonare allo 011/932.88.17. Torino. 5 dicembre 1999. E' mancato all'affetto dei suoi cari Carlo Piero Gallo anni 75 Addolorati l'annunciano la moglie Adriana, il figlio Renato con la moglie Paola e nipote Pier Luigi, parenti tutti. Funerali martedì 7 coir Parrocchia S. Alfonso (per orario funerali telelonare al n. 011 /921.43.54). La presente è par tecipazloné e ringraziamento. — Torino, 5 dicembre 1999. L'amico Enrico Udine partecipa. Il giorno 4/12/1999 è venuta a mancare al l'affetto dei suol cari Maria Cena ved. De Silvestris Ne danno II doloroso annuncio la figlia Pia con il marito Adamo Vergine. Le esequie avranno luogo il 7/12/1999 nella Chiesa Inter na dell'ospedale San Camillo alle ore 10. — Roma, 6 dicembre 1999. E' mancata Albina Forno ved. Balro Lo annunciano il Tiglio Alberto e parenti tutti. Funerali martedì 7 parrocchia San Bernardo per orano telefonare 011/248.87.82. — Rivoli. 5 dicembre 1999. ANNIVERSARI 1984 1999 Marco Sacco Con immutato affetto sei ricordato e rim pianto. e n i el er nei o 0. a 1986 1999 Giovanni Boetti Moglie e figli. 1998 1999 Marta Teresa Boccardo In Montrucchlo Il tuo amore ci illuminerà per sempre. La tua famiglia. S. Messe: 8 dicembre ore 18 San Cario - Torino; 11 dicembre ore 1B Sun Vincenzo Fortori - Moncalieri. ORARIO ACCETTAZIONE NECROLOGIE ED ADESIONI Sportelli PK. Salone LA STAMPA Via Roma, 80 - Lu/Ve ore 9-12.30; 14-18 Sabato 9-12,30 Sportelli PK. Via Marenco, 32 Lu/Ve ore 8,30-21 (apertura continua) Sab. ore 8,30-12.30: 14-21 Domenica e testivi ore 18,30-21