Chi vuol scrivere a Babbo Natale?

Chi vuol scrivere a Babbo Natale? Chi vuol scrivere a Babbo Natale? Oggi a Castagnole M. mercatino spettacoli e ilpozzo dei desideri CASTAGNOLE MONFERRATO S'inizia alle 10,30 la seconda edizione di «A Casa degli Elfi», manifestazione dedicata al Natale, con bancarelle per gli oggetti d'artigianato. Grande spazio ai bambini: il Comune diventerà l'ufficio postale di Babbo Natale, dove potranno imbucare le loro letterine, in cambio avranno la ricevuta di spedizione e un omaggio. Nel pomeriggio arriverà la macchina di Babbo Natale per portarle al Polo Nord. Nel teatro comunale, spettacoli di Vincenzo Tartaglino, con il suo teatro delle marionette (ore 15), e di Antonio Catalano, con «GU sporcelli» dal racconto di Rohald Dahl (ore 16,45). Al termine proiezione di un film. In chiesa (ore 16) c'è il coro dell'Utea. Tutti gli ingressi sono gratuiti. Nel pomeriggio distribuzione di dolci e Ruché brulé. In piazza del Comune sarà aperto il «Pozzo dei desideri per il 2000»: si potrà gettare un foglio con una frase di augurio (non più di 5 righe) per l'anno nuovo, con nome, cognome e indirizzo. Una giuria composta dai giornalisti Armando Brignolo (La Stampa), Dario Rosso (Telesubalpina), Flavio Duretto (Nuova Provincia) Paolo Raviola (Eco), Domenico Bussi (Gazzetta d'Asti) e Luigi Garrone (Il Giornale del Piemonte) sceglierà le tre più belle che saranno premiate con 36, 24 e 12 bottiglie di Ruché offerto dai produttori, che riporteranno sull'etichetta il desiderio vincitore. Le 100 frasi più belle saranno pubblicate su «La Stampa», [gi. m.J

Persone citate: Antonio Catalano, Armando Brignolo, Domenico Bussi, Flavio Duretto, Luigi Garrone, Paolo Raviola, Vincenzo Tartaglino

Luoghi citati: Castagnole Monferrato, Piemonte