Cigliano, le lene portano musica

Cigliano, le lene portano musica Pellizzari al Due; martedì è dj party Cigliano, le lene portano musica CIGLIANO Lo abbiamo visto giovedì sera sul tubo catodico di Italia 1, assiso alla sinistra della diva «Simo» Ventura, dietro la sussultoria scrivania de «Le Iene». E' il prode biondo nerovestito e nerocchialuto Andrea Pellizzari. Dopo la presentazione di clamorosi servizi (altrui) tra deliri ed assenze di proff. de La Sapienza, costruzioni abusive sui marciapiedi, multe ai vigili, sputi alle telecamere e spazzatura nel salotto buono di Alessandra Mussolini, stasera sarà guest star al music club Due, dopo le 23. Tra le altre animazioni al Due (compreso il locale che si è ispirato al film ormai cult di Robert Rodriguez con Clooney & Tarantino «From Dusk Till Dawn», Titty Twister) segnaliamo per domani pomeriggio, dopo le 15, ospitissima, la velina di «Striscia» Marina Graziani. Ed intanto verrà dedicato uno spazio alla ricerca del miglior esordiente dee Jay. Per iscriversi alla selezione è necessario rivolgersi a Sergio Datta dj, portando una cassetta registrata. Al Titty Twister, «Tomorrow's Party» con Tony Xs. alla regia dischi. Gli eventi dueschi riprenderanno martedì prossimo, ad oltranza, fino alle 6 a.m. Saranno ospiti due personaggi doc, per il party che si chiamerà curiosamente «God Is a Dee Jay»: con Enrico Silvestrin («Taratatà» in Rai e molte altre virtù) e Lenny Fontana remixer che fa la spola tra Usa ed Europa. Qui ci fermiamo per mancanza di spazio, ma sarà il caso di ritornare prossimamente sull'argomento. [g.bar.] Enrico Silvestrin sarà al Due

Persone citate: Alessandra Mussolini, Andrea Pellizzari, Enrico Silvestrin, Lenny Fontana, Marina Graziani, Robert Rodriguez, Sergio Datta, Till Dawn

Luoghi citati: Cigliano, Italia