Arriva «Essere Jdin Malkovkhi»

Arriva «Essere Jdin Malkovkhi»Arriva «Essere Jdin Malkovkhi» Nel film c'è anche Cameron Diaz La prima de «La via degli angeli» GENOVA John Malkovich nella parte di se stesso al Cineplex e all'Universale e al Centrale di Santa Margherita con il nuovo film di Spike Jonce intitolato, appunto, «Essere John Malkovich», la storia di un oscuro archivista che scopre la formula per creare tanti sosia di personaggi famosi. Gli altri interpreti del film sono John Kusack e Cameron Diaz. Alla novità di Spike Jonce, le sale di prima visione del capoluogo ligure e dintorni non «smontano» le pellicole che in questo ultimo scorcio dell'anno hanno registrato notevoli afflussi di pubblico. E' il caso di «Notthing Hill», con Julia Roberts, anche lei nel ruolo di se stessa, Hugh Grant, Hug Bonneville, Emma Chambers, Gina McKee, in cartellone all'Odeon in corso Buenos Aires. Il film è la storia, divertente e romantica, di un libraio londinese che si innamora della famosa attrice americana. Altra pellicola - questa volta altamente drammatica - che sta appassionando moltissimi spettatori è «Il sesto senso», del regista Night Shyamalan (Cineplex, Universale, Augustus di Rapallo) che ha segnato il debutto, o quasi, sul set di un Bruce Willis in una versione completamente diversa da come ci aveva abituati da qualche anno, in ruoli polizieschi e violenti. Nel film «Sesto senso» Bruce Willis è uno psichiatra che ha a cuore le sorti di un bambino inseguito da inquietanti premonizioni. A Genova, al Ritz, è arrivato anche il nuovo, bellissimo film di Pupi Avati, «La via degli Angeli», ambientato in una Romagna campagnola ed estiva degli anni '30 e dedicato alla mamma del famoso regista, scomparsa recentemente. «La via degli Angeli» è interpretato da Gianni Cavina, Valentina Cervi, Carlo Delle Piane, Libero De Rienzo, Eliana Miglio, Chiara Muti, Paola Salluzzi, Mario Maranzana. Un film da non perdere. lm. b.] Julia Roberts e Bruce Willis miei preti di film di successo nelle sale di Genova

Luoghi citati: Genova, Rapallo