Oggi e domani congresso provinciale

Oggi e domani congresso provinciale Oggi e domani congresso provinciale Oddone si ricandida alla segreteria dei Ds ASTI Oggi (dalle 15) e domani (dalle 9 al tardo pomariggio) si tiene al centro San Secondo di via Carducci, il congresso provinciale dei Ds. Ospiti Pietro Marcenaro e Fiorenza GDarrJotti (eurodeputato). Oggi relazione del segretario Oddone (si ripresenta e non vi sono, pare, altri candidati) e dibattìto che proseguirà domenica mattina Al pomeriggi elezione eiella direzione. Ed ecco i delegati al oongresso. Mozione Veltroni: Piera Accomero (Montemagno), Aldo Amerio, Piero Arnerio, Biagio Antenori, Mauro Ardissone (Antignano), M. Grazia Arnaldo (Torino), Rita Arrabbio, Paolo Bagnadentro, Eugenio Barchiesi (Villanova), Walter Brignolo (Villafranca), Piera Brano, Cesarino Buscato, Grazia Carretto, Domenico Ca varino (Nizza), Maggiorino Cestari, Pier ('';' Lauro Cha, Gianfranco Crenna, Gianpiero Mauro Oddone Cuixura (Tigliole), Carlo Curti (Soglio), Lidia De Nadai (Vigliano), Betti Della Rocca, Antonio Donatacci, Antonio Fassone, Bruno Ferraris, Massimo Fiorio (Calamandrana), Carlo Formica (Castelnuovo Belbo), Fabio Formica (Castelnuovo B.), Giovanni Gatti (Cerro), Angioletta Gradella (Portaromaro), Gianni Gioanola (S. Damiano), Alessandro Gioanola (Nizza), Pino Goria (Tigliole), Luigi Gorrini (CAlfero), Vincenzo Laspisa (Nizza), Franco Manzin (S. Damiano), Luciano Montanella, Assunta, Leopoldo e Raffaella Nebbiai, Salvatore Palma (Villanova), Beppe Parmi- giani (Moncalvo), Piero Passera, Giuseppe Pastuoci, Flavio Pesce (Nizza), Maria Pozzi (Nizza), Luca Quagliotti (Nizza), Marco Qiirico, Cosimo Rizzo (S. Damiano), Silvano Roggero, Marisa Rosso, Daniela Saochini, Raffaela Simeon (Moncalvo), Franco Spertino ((Castagnole M. to), Maurizio To massia (Costigliole), Gianftanootmeto (Alfiano), Piero Valpreda (Vigliano), Marisa Varvello (Chiusane). Mozione della sinistra. Marina Alciati, Anna Bassignana, Oddino Bo, Oriella Bolla, Aldo Cairola (Scurzolengo), Carlo Carena (S. M. Alfieri), Natalina Cavaliere, Paolo Conti e Silvano Cestari (Montechiaro), Dante Cniola(Costìgliole), Domenico Crisci (C. Alf'ero), Sergio Duo (Moncalvo), Renato Fava, Angela Ferrerò (S. Damiano), Omer Ferri e Domenico Grassi (Refrancore), Antonella La Rocca, Ugo Mangosio (Buttigliela), Giancarlo Maschio, Luigi Miraglio, Fiammejtta Mussio (Refrancore), Fulvio Olessina, Flavio Parmigiani (Moncalvo), Gianni Pisu (Cbstigliole), Miranda Prosio, Brunella Quaglia (Nizza), Dino Scanavino (Calamaiidrana), Ivana Scuvera, Cesarino Sbatto, Emiliano Serra, Palmina Stanga (C. Rocchero), Giacomo Todella (Villanova), Guglielmo Travasino, Silvano Uppo, Carmine Vaccaro (portaromaro), Andrea Visconti, Guglielmo Visconti (Montechiaro). Delegati di diritto: Dario Ardissone, Fabio Coggiola, Andrea Drago, Mauro Oddone, Paolo Belluardo, Massimo Mazzinghi, Aldo Bartoli. (segretario Ds) Mauro Oddone (segretario Ds)

Luoghi citati: Antignano, Calamandrana, Castelnuovo Belbo, Moncalvo, Refrancore, Scurzolengo, Tigliole, Torino