ti Gli Stati Uniti hanno un enorme deficit commerciale per cui il rapporto tra le due monéte è certo destinato a riaggiustarsi L'euro non è in pericolo e la sua nascita resta un fattore di stabilità importante per tutti y m

ti Gli Stati Uniti hanno un enorme deficit commerciale per cui il rapporto tra le due monéte è certo destinato a riaggiustarsi L'euro non è in pericolo e la sua nascita resta un fattore di stabilità importante per tutti y m Le amiche del -Fomelk> sono vicine alla socia Anna Dagbero per la perdita delia sorella Piera Torchio Silvana Maccagno Anna Gatti Giusi Lenti Ester Lombroso Anna Mare Marina Ponchia Silvana Ponchia Marisa Pozzetti Bruna Rutfini Marisa Villa. —Torino, 2 dicembre 1999. E' mancato Raffaele Sergi Addolorati lo annunciano i suoi cari. Funerali lunedi 6 dicembre ore 8,15 parrocchia Santa Caterina. —Torino, 2 dicembre 1999. O.F. Salca. Tel. 011 /273.4001 Ieri è mancato Cesarino Bianco Ne danno addolorati l'annuncio la figlia, il genero, i nipoti ed i parenti tutti. — Padova, 4 dicembre 1999. E' mancata serenamente Margherita Ballor ved. Vlllata I figli Andrea e Maria Augusta, con Andrea Silvia Guido, Anna Elisabetta, nipoti, pronipoti, cognate, la ricordano a chi le ha voluto bene, Preghiamo. La salma riposa nel cimitero di Pecetto Torinese. Torino, 1 dicembre 1999. o i ri Improvvisamente è mancato Luigi Massaglia Lo annunciano la moglie Vittoria con Rosanna, Alberto e parenti tutti. Funerali oggi ore 4,30 Parrocchia Madonna delle Rose. — Torino, 4 dicembre 1999. O.F. Domus - Tel. 011/2482753 E' mancata Lidia Ariano in Demarie L'annunciano il marito e figlio Luciano. Funerali oggi ore 11,45, da via San Marino, 10. — Torino, via Filadelfia 31,4 dicembre f 999. Improvvisamente è mancato ai suoi cari Pietro Ingicco Medaglia argento Valore Militare Lo annunciano la moglie Anna, il figlio Ratta eie con Silvia e Gabriele e parenti tutti. I funerali avranno luogo nella parrocchia Gesù Adolescente (via Luserna) lunedì ore 8,15. La cara salma proseguirà per Capua. Torino, 2 dicembre 1999. O.F. FenoglioOl 1/960.71.02 Sono vicini a Raffaele nel dolore per la scomparsa del padre Pietro Ingicco gli amici e colleghi dello Studio Marco Elisabetta Siniscalco Giuliana Ricagni Riccardo Montanaro Brunella Arcano Nadia Torchio Angiola Peyrano Pedussia Cristiana Romano Antonella Incandela Massimo Occhiena Maria Celano Simona Rodino Domenico e Consolata Siniscalco. —Torino, 4 dicembre 1999. . , . La famiglia Pecchiura è vicina a Rat e alla mamma. • È Improvvisamente mancato Giovanni Canuto Lo annunciano la moglie Rina, le figlie Ro sanna o Maria Teresa con le rispettive fami glie, cognata, parenti tutti. Funerali in Lauria no domenica 5/12 ore 15,00. I nirrinno.Sdicombro 1999. Serenamente e mancato all'affetto dei suocari il dott. Secondo Giraudi anni 75 Lo annunciano: la moglie Lucia, I figli Anto nlo, Valter od Elio con te rispettive famiglie. Un particolare ringraziamento ai dottori Marena ed Aghemo e a tutti 1 medici del reparto deprof Pilori e prol. Pagano Funerali in Canna gnola. parrocchia Collegiata, sabato 4 c.m ore 14,30. Carmagnola, 2 dicembre 1999. Paolo Botta e Cristina Ferrando si unisconal dolore di Uccio e famiglia per la scomparsdel PAPA. Fulvio o Mimma Ferrando partecipano al vo stro dolore. I collaboratori dello studio dentistico si unscono al dolore che ha colpito Valter Giraudi la sua famiglia pei la perdita del papà SECON DO dr. Claudio Ruzza dr. Marita Bianciotto Terenzio Cappa Corrado Sarotti Stefania Balbi Nicoletta 1 aricco Daniela Castellino Lo studio dentistico dol dott. Bruno Antonno partecipa al doloro dol collega Valter Giradi. Troppo presto ci ha lasciati Donata Trolettl Con gronde dolore lo annunciano la mamma, FelTce, Andrea, quanti lo sono stati viciod hanno conosciuto la sua torza e la sudolcezza I funerali bì svolgeranno a Orbassno in data da stabilirsi. -1 orino, 3 dicembre 1999. Felice Fassano piange la scomparsa di Donata Trolettl compagna di vita e di anni bellissimi. Si ringrzia per i '.!'.■.,! M i .■ r i/a e l'umanità dimostrata tuto il personale dei reparti Medicina prof. Pagno, DH Oncologia prol. Borlotto. Dll Anestsia e Rianimazione prof. Maritano dell'ospedle S. Giovanni sede Molinette. Un grande abraccio a tutte le amiche e gli amici che sonstati vicini a DONA nell'ultimo anno della subreve vita. Torino, 3 dicembre 1999. Maria o Sergio Fassano sono vicini a Felie piangono con lui la scomparsa di DONATACiao MUSINO, ti sia lieve la terra. FelixJack. La lana gli a è // cuore della società e il cuore è fa chiavo del cielo Papa Giovarmi XXIII Carlo Bina Lo annunciano a quanti l'hanno amato e stimato la moglie Giuseppina, le figlie Nicoletta e Susanna con le rispettive famiglie. Un grazie di cuore per l'umanità e la professionalità al dott. Riccardo Curcio e a Carlos per l'assistenza. I funerali avranno luogo oggi alle ore 14 parrocchia Santa Croce, piazza Fontanesi. La presente è partecipazione e ringraziamento. —Torino. 3 dicembre 1999. O.F. Funerei House tel. 011/7768966 - Torino Nonno CARLO continuerai ad essere la nostra guida nella vita. Ti amiamo per sempre. Marco, Giulio, Camilla e Mario. Marta Schiavi Spreafico con Antonio ricorda con affetto e immenso rimpianto il vecchio amico Carlo Bina Lecco, 3 dicembre 1999 Benedetto Imperato ricordando le profonde doti di umanità e professionalità si associa con affetto al dolore dei familiari. Presidente, Consiglio Amministrazione, Soci Dipendenti Coop Astra Onoranze Funebri partecipano al dolore per la scomparsa on.le Egidio Sulotto — Torino, 4 dicembre 1999. Le famiglie Brundi, Pensati, Rossi ricordando i sentimenti di stima ed amicizia che le legavano ad Egidio Sulotto partecipano al dolore di Emma e Franca. Torino, 4 dicembre 1999. Gli amici della Medicina del Lavoro delle Molinetta partecipano al dolore di Franca e famiglia. Il Presidente e il Consiglio di Amministrazione della cooperativa «Giuseppe Di Vittorio» esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dell' on.le Egidio Sulotto - Torino, 3 dicembre 1999. Carlo e Mariagrazia Peisino partecipano aftottuosamente aldolore della famiglia Sulotto. La Fraternità Francescana Piemontese annuncia la morte del confratello p. Armando Pellegrino O.F.M. I funerali avranno luogo lunedi 6 dicembre, ore 10, nella parrocchia di S. Bernardino. — Torino, 3 dicombre 1999. Margherita, Natalino, Lorenzo ed Enrico Faletti partecipano ricordando con affetto e riconoscenza l'amico padre ARMANDO. E' mancato Elisio Colturi maestro di sci L'annunciano moglie e tigli. Funerali in Cesena Torinese, domenica 5 ore 14,30 chiesa parrocchiale. - - Cesana Torinese, 4 dicembre 1999. RINGRAZIAMENTI Sinceramente commossi per l'affetto ed il calore ricevuto da parenti ed amici per l'insostituibile scomparsa di Gino Laprezlosa Bruna, Marco, Maurizia con riconoscenza rin graziano. - - Torino. 5 dicembre 1999. ANNIVERSARI 4/12/1908 4/12/1999 Con immenso amoro o infinito rimpianto ri cordiamo Carlo Alberto Bordogna Presente e vivo nei nostri cuori ti sentiamo accanto In ogni momento della nostra vita, il tuo esempio o le lue opere ci indicheranno sempre II cammino da seguire. La stima e la riconoscenza dimostrata dalle persone che ti hanno conosciuto sono per noi contorto ogni giorno di più. Nel 1 ' anniversario le S. Messe saranno celebrate a Cunico d'Asti domenica 5 dicembre h. 11; a Torino nella chiesa Beata Vergine delle Grazie (Crocetta) giovedì 9 dicembre h 18. 1994 1999 Maria Antonello Donati Sei sempre nel nostro cuore e nella nostra mente. Rolando, Gianni. 1994 8 DICEMBRE 1999 dott. Giorgio Carbone Enzo Erta Maria Ricotta Vi ricordiamo con tanta nostalgia e amore. S. Messa 5 dicembre ore 10 parrocchia S. Natale via Boston 37. 1987 1999 Lorenzo Baccola Sempre ricordandoti. 1994 1999 georn. Remigio Bertinotti Proteggimi sempre. Emanuela. 1978 Aldo Leria Amato teneramente. 1999 5/12/98 5/12/99 Elena Provero Lucco Castello Mamma sei sempre con noi. Giuseppo e Franca 1994 1999 geom. Remigio Bertinotti Con l'amore di sempre e con tanta tenerezza mi segui ovunque La tua Vanda ed i tuoi 1994 1999 geom. Remigio Bertinotti Mimmo Vivi nei nostri cuori. Patrizia e Corrado. 1996 19m Raffaele Palumbo Sempre nei mio cuore Evelina. S. Messa lunedi 6-12-99 ore 18 Beata Vergine delle Grazie Crocetta