Le («lumachine d'argento» al ciclista Andrea Tati

Le («lumachine d'argento» al ciclista Andrea Tati Nella D Ce va stasera in casa GII albesi ad Alpignano Saranno entrambe impegnate stasera le formazioni cuneesi che militano nella serie D di basket. Per la decima giornata d'andata la Mangimi Ferrerò giocherà a Ceva alle 21, contro il Basket Novi a spese del quale cercherà di ottenere la terza vittoria stagionale. In trasferta, alle 21, la Cestistica ALbese che scenderà in campo ad Alpignano. Gli albesi, dopo il successo nel derby con i cebani dell'ultimo turno, vinto per 72-46, sono saliti a quota 8 in classifica. [a.s.l HOCKEY INDOOR Domenica il derby Ortobra-Benevenuta Domenica al Palasport di Bra, nel turno inaugurale del campionato maschile, dalle 9 è in programma il derby He OrtobraBrayda Benevenuta. Nel girone ci sono anche Cus Torino, He Torino, Moncalvo, Novara e Villar Porosa, Il torneo femminile (in Lizza la Lorenzoni Cr Bra) scatterà l'8 dicembre a Torino. [r.a.l TENNISTAVOLO Molti cuneesi iscritti alle gare di Terni Nuova interruzione dei campionati nazionali. Approfittando della sosta, domani e domenica a Terni, si disputerà un torneo giovanile a carattere nazionale al quale prenderanno parte anche numerosi atleti cuneesi. La serie A riprenderà 1" 11 dicembre: la Tonoli VerzuOlo andrà a Castel Goffredo e il Credito Cooperativo di Bene Vagienna riceverà il Coccaglio. [a. s.l CALCIO A 5 // torneo natalizio dell'AcsI a Cuneo Sono aperte le adesioni per il primo torneo natalizio di calcio a 5 dell'Acsi Cuneo, «Trofeo Quarantennale di Fondazione Acsi-Quinto memorial Renato Airne» in programma dal 16 dicembre prossimo al 6 gennaio 2000 nella palestra comunale di via Bassignano 8. Informazioni e iscrizioni al telefono 0171'-630373VIr. s.] SCI Domani al Country seduta di auguri Alle 12,30 di domani, al Country club di viale Angeli 77 a Cuneo, si svolge l'incontro di Natale del Comitato Alpi Occicentali della Federazione italiana sport invernali con il presidente Giovanni Morzenti. [r. s.)

Persone citate: Benevenuta Domenica, Giovanni Morzenti, Renato Airne, Villar Porosa