Cinque opportunità d'impiego «sicuro»

Cinque opportunità d'impiego «sicuro» LAVORO E OCCUP^OWE Cinque opportunità d'impiego «sicuro» Cinque interessanti possibilità occupazionali si presentano, questa settimana, ai giovani in cerca di un lavoro «sicuro». Il Comune di Ayas cerca un istruttore direttivo (tecnico comunale) con la laurea in Ingegneria o Architettura. Per il personale già in servizio negli enti locali è ammesso anche il diploma di geometra, ma ci vogliono almeno 5 anni nella qualifica immediatamente inferiore. Le domande vanno trasmesse alla segreteria del Comune entro il 9 dicembre. Stessa data di scadenza per un posto di collaboratore professionale nell'area amministrativo-contabile della Comunità montana Monte Emilius. Per partecipare ci vuole il diploma di scuola superiore. Il Comune di Chambave cerca un autista di scuolabus e macchine operatrici complesse che sappia fare anche il cantoniere, il meccanico e, all'occorrenza, il messo notificatore. Per partecipare basta la licenza media integrata però alla patente di guida di tipo D e al certificato di abilitazione professionale KD. Le domande vanno presentate alla segreteria del Comune entro il 9 dicembre. Scadono, invece, il 10, i termini di presentazione delle domande per partecipare alla selezione indetta dall'Associazione valdostana industriali per un posto di addetto all'area dei servizi economico-finanziari. E' richiesta la laurea e una solida preparazione in discipline giuridiche o economiche. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di procedure ed applicazioni per il mondo parabancario, bancario e finanziario. Sempre l'Avi cerca un addetto alla segreteria amministrativa. Ci vuole un diploma di scuola superiore e costituirà titolo preferenziale l'esperienza lavorativa acquisita nel settore amministrativo e contabile. Per tutti e due i posti presso l'Associazione industriali costituirà titolo preferenziale la capacità di utilizzo di strumenti informatici e la conoscenza delle lingue straniere. Il curriculum deve essere trasmesso al presidente dell'Associazione valdostana industriali, avenue Conseil des Commis 24, Aosta. [e.bl.l ENTE QUALIFICA POSH TIT0LI SCAD Comune di Ayas Tecnico 1 Laurea 9/12 Com. Monte Emilius Collaboratore amm. 1 Diploma 9/12 Comune di Chambave Autista 1 Media 9/12 Associaz industrial! Resp. area finanza 1 Laurea 10/12 Associaz. Industriali Segretaria amm.va 13 Diploma 10/12

Luoghi citati: Aosta