sport flash

sport flash sport flash AMATORI AICS Nel recupero // Gargano espugna Casalbagliano Due recuperi nel campionato Aics: in Eccellenza, l'Autoricambi Gargano ha espugnato Casalbagliano per "l'-O; nel girone amatoriale l'Oviglio ha prevalso nettamente sul Michelin (3-1), salendo al quinto posto' della graduatoria. [r. c.] GRIGI Anche I Supporters sì mobilitano per Busto Oltre al Grizzly Club, anche il gruppo dei Supporters si mobilita per seguire l'Alessandria nella difficile trasferta di domenica a Busto Arsizio. E' stato organizzato un pullman che partirà alle 12 da piazza Garibaldi, lato Bar Jolly. 11 prezzo è di 20 mila lire. Le adesioni si ricevono ogni sera nella sede di via Cavour 75. Ir.g.l BOCCE La Soms di Castellano domina a Mantovana La terna della Soms di Castellazzo formata da Gian Battista Margaria, Bruno Caviglia e Angelo Balbi ha dominato la gara di bocce di categoria D, a Mantovana. Piazza d'onore per i compagni di club Nicola Sardi, Calogero Daville e Giancarlo Nicorelli. Terzo gradino del podio per il team locale, composto da Giuseppe Sobrero, Giuseppe Pizzorno e Francesco Piana. [r. g.l ATLETICA LEGGERA Giacomazzi presidente del club novese Michele Giacomazzi è il nuovo presidente dell'Atletica Novese. Sarà affiancato dalla vice, Gianna Timossi. Il direttivo è fonr.i.to da Corino Giacomazzi (segretario), Adriano Pasetto (cassiere), Gianfranco Palpon e Alessandro I.aguzzi (revisori dei conti). Il medico sociale sarà riero Masini, Ezio Cabella promuoverà le gare, (m. pu.]

Luoghi citati: Busto Arsizio, Oviglio