Incontri di Furio Colombo

Incontri Incontri di Irene Amedei VENERDÌ'26 Nella sede Cepu, c. Vittorio Emanuele II 77, alle 17,30, Giovanni Valentin! presenta «Il caso Marta Russo» (Baldini & Castoldi). Interverrà Furio Colombo. Alla Biblioteca Civica di Rivoli, in corso Susa 130, alle 18, per «Il libro e la voce» incontro con lo scrittore Maurizio Magglani. Nella sala consiliare di Grugliasco, p. Matteotti 50, alle 20,30, dibattito per la presentazione della trilogia di Sergio Astrologo «il posto italia» cui interverranno Ruggiero Cominotti, Giuseppe Maspoli, Elena De Angeli, Marco Rrunazzi, Pier Paolo Benedetto. SABATO 27 Nella sede dell'Associazione industriali canavesana, ad Ivrea, in corso Nigra, alle 17, Furio Colombo presenta il suo libro «La vita imperfetta» (Rizzoli). DOMENICA 28 Alla libreria Luxemburg, in via Battisti 7, alle 11, Alain Elkann presenta il suo ultimo libro «Il padre francese» (Bompiani). LUNEDI' 29 Al Centro Congressi dell'Unione Industriale, in via Fanti 17, alle 15, per i «Caffè letterari», Enzo Biagi presenta il suo libro «Odore di cipria» (Rizzoli). Alla libreria Fontana, in via Monte di Pietà la e, alle 18, Mario Giordano incontra Marco Travaglio, autore del volume «Waterloo! Il disastro italiano» (Mondadori). Al Ristorante Fratelli La Cozza, in c. Regio Parco 39, alle 19, Piero Chiambretti, Giorgio Ficara, Bruno Gambarotta e Gianni Riotta presentano il romanzo di Alain Elkann «Il padre francese» (Bompiani); coordina Marcello Sorgi. Nell'auditorium della Banca Popolare di Novara a Torino, piazza San Carlo 196, alle 20,45, Renzo Rossotti presenta il suo ultimo volume «La valigia del mago. Fantasmi a Torino» (Fogola). Nella sede dell'auditorium comunale di Pont Saint-Martin, alle ore 21, Enzo Biagi presenta il suo libro «Odore di cipria» (Rizzoli). MARTEDÌ'30 Al Centro Atlante Genesis, in via Pianezza 14, alle ore 18, Giuditta Dembech presenta il volume «Gustavo Adolfo Rol. Scritti per Alda». Alla Biblioteca Reale, in piazza Castello 191, alle 18,20, per «Letture in biblioteca», incontro con lo scrittore Claudio Magris. MERCOLEDÌ' 1 Alla libreria dello Sport, in via Vigone 27, alle ore 18, Angelo Caroli, Marco Bonetto e Piero Rava incontrano Mario Parodi, autore del libro «La'Juventus che eravamo noi» (Tirrenia Stampatori). Alla libreria Fontana, alle ore 21, Marina Jarre e Giovanni Tesio presentano i «Vent'anni appena (Leone& Griffa Editori) di Piera Egldi. GIOVEDÌ'2 All'Istituto Galileo Ferraris, in c. Massimo D'Azeglio 42, nella Sala Valla uri, alle 17,30, Emanuele Levi Montalcini, Luciano Gallino, Carlo Olmo e Marco Romano presentano la nuova edizione del volume di Lewis Mumford «La cultura delle città» a cura di Michele Rosso e Paolo Scrivano (Edizioni di Comunità).

Luoghi citati: Grugliasco, Ivrea, Novara, Pont, Rivoli, Torino