Chi è Wierer

Chi è Wierer Chi è Wierer Dietro questo prestigioso ed affermato marchio c'è un gruppo di rilevanza mondiale. Un realtà che investe ingenti somme nello sviluppo di soluzioni realmente aderenti alle esigenze di ogni luogo Naia nel I96U a Chienos in provincia di Bolzano, Wioror ó oggi una divisione di La farge Rraas Italia, società il.diana di Lafargo [trans Koofing, la più importante realtà mondiale nella produzione e distribuzione di componenti per il lotto, i on una quota di marcalo del ili",, a presente con Ben 22ì sliibilimonti in 4(1 paesi. A sua volta. Lafargo Brnas Ruofing costituisco una bianca del Gruppo Lilfarge. numero uno al mondo mi componenti por le costruzioni. E sen/a dubbio l'appartenenza ad una realtà di respiro internazionale con il suo potenziale di investimento che ha permesso a Wierer di dedii arsi in misura sempre crescente negli ultimi anni alla ricerca e sviluppo ih prodotti e servizi sempre più evoluii. esemplare in questo senso e stata l'iniziativa promossa e finanziata da Wierer "Il panorama dei tetti", un'indagine estetii.o-eolorimetiica sulle copertine d'Italia, condona io collaborazione ( on alcuni docenti della lai olt.i di Architettura dell'I'nivmsità di Venezia. Uno strumento prezioso a disposizione dm progettisti o al contèmpo In piattaforma pur lo sviluppo di prodotti fedelmente adoranti alle reali esigenze di ogni luogo. Le tegole Wierer sono idonee anche nelle soluzioni più Importanti,

Persone citate: Wierer

Luoghi citati: Bolzano, Italia, Venezia