Carrà conquista il sabato ma Bonolis è in crescita

Carrà conquista il sabato ma Bonolis è in crescita E Busi polemizza: «Ciao Darwin mi ha censurato» Carrà conquista il sabato ma Bonolis è in crescita ROMA Gli ascolti tv premiano ancora Raffaella Caria che, con «Carràmba che fortuna!», ha ottenuto su RaiUno uno share del 37.14% con 8 milioni e B12 mi la telespettatori contro i 6 milioni 79mila telespettatori di «Ciao Darwin 2» di Canale 5 (25.77%). Sia pur distanziato di oltre 10 punti rispetto a «Carràmba», il varietà di Bonolis è cresciuto rispetto allo scorso sabato e ha ottenuto il record stagionale. Per assoluta mancanza di spazio la rubrica -I Dischi" è rimandala. Ce ne scusiamo con i lettori Dopo la sfida ironica tra gay e eterosessuali lanciata da «Darwin» e accompagnata da vivaci polemiche, ieri Aldo Busi ha gettato benzina sul fuoco, sostenendo di essere stato censurato. «Tutte le mie dichiarazioni politiche su sessualità e politica e Chiesa sono state censurate - dice lo scrittore -, meno di niente di quanto da me affermato durante la registrazione della puntata è arrivato ai telespettatori. Si è trattato del solito, insulso, macchiettistico taglia- e- curi - una vera e propria manipolazione/ maledizione massmediatica italiana - che occulta ogni possibile verità e civiltà che metta in discussione gli stereotipi cattolici della diversità. In altre parole: ho dato di persona un contributo polemico e dialettico non comune, mi sono ritrovato sullo schermo una schifezza tipica».

Persone citate: Aldo Busi, Bonolis, Busi, Carrà, Raffaella Caria

Luoghi citati: Roma