(segue da pagina 4)

(segue da pagina 4) (segue da pagina 4) E' mancata prematuramente la cara AnnyAllara Straziati l'annunciano il papà Aldo, la sorella Luisa con Carlo, gli adorati nipotini Nicola e Chiara, la zia Franca con Vanni, Eugenio e Giorgi;!. Francesco e Monica, la zia Piera con Sergio, Maddalena e Roberta; la zia Anna Maria con Beppe, Giorgio, Giulia. Gianluigi, Paola e Riccardo. Possano le nostre preghiere sostenerli noi tuo cammino verso la Luce. Non liori ma offerte a Suor Teresa, Suore Viri cenziane via Nizza 24 Torino. Santo Rosario oggi ore 19 parrocchia Gran Madre. Per orario funerali telelonare Impresa Genta. - Torino, 18 novembre 1999. C.F. Genta-tel. 011 542.158. Angelo, Nanni. Pier Giorgio e famiglie sono (internamento vicini ad Aldo e Luisa. Serenamente è mancata Rosa Ferrerò ved. Pelissettl Ha raggiunto U suo amato Ugo. Armando, Mar lucci», i suoi adorati nipoti Laura, Andrea. Fabrizio e Bianca. Funerali in Cortandone d'Asti sabato 20 novembre 1999 ora 10,30. - Torino. 18 novembre 1999. Ciao! MAGNA RO'. Rosalba, Sandro. Valeria, Patrizia, Rolando. Fabrizio. Insieme abbiamo avuto giorni felici e affrontato momenti diffìcili. Ci siamo volute un mondo di bene. Ciao, zia ROSA riposa In pace. Bianca. Massimo e Luigina Bertela con I famigliari prendono parte al grande dolore di Bianca. Giovanni, Carla, Gianluca con affetto La ricordano. Elena Fantini, Rina e famiglia partecipano al grande dolore di Bianca per la scomparsa della cara ZIA. Ci rendalo dall'affetto dei suoi cari ci ha lascialo Giuseppe Joannes Ne danno il triste annuncio l'adorata moglie Angiolina, lo liglie Paola e Gabriella con Friky e Massimo. Si ringraziano per lo amorevoli cure prestate le signore Maria Terosa, Filomena, Maria Grazia e Marilena, e per la premurosa assistenza medica i dottori Enrico Ballor, Marisa Gai, Mauro Riva, Giorgio Del Noce e Alessandra Boggio. Un particolare ringraziamento al laboratorio analisi dell'ospedale di Rivoli e alla dottoresse Malandrino e Oneglio, al dottor Ferreri e ai farmacisti dottor Viscovo e dottor Rigazlo. Grazie a Piero e Letizia per il profondo affetto dimostrato. Funerali sabato ore 10,30 parrocchia San Martino in Rivoli. Il Santo Rosario sarà celebrato oggi alle ore 18,30 presso la stessa parrocchia. — Torino, 19 novembre 1999. O.F. La Piemontese • Torino- tel. 011 2052720 Vivrà sempre noi nostri cuori il ricordo del nostro adorato NONNO. Luca e Cristiana. E se le nostro mani si Stingeranno in un altro sogno, noi costruiremo tin'artra torre nel cielo. Sarai sempre la nostra guida. Paola e Gabriella. Ciao Nini. Tu vivrai sempre nei nostri cuori. Emi e Beppe sono affettuosamente vicini alta famiglia per la scomparsa di Giuseppe Joannes — Torino, 19 novembre 1999. Luisa e Chicco ricordano con effetto il caro NINI. Il fratello Guido con Grazia e il figlio Gianluca TrabucchL Michele e Germana con i figli Guido e Giulio, partecipano con grande affetto al dolore della famiglia per la perdita del caro NINI. Maria Luisa Betonano, Lidia e Dido Viborti, partecipano commossi al dolore della famiglia. Anna e Giorgio si slringono con affollo ad Angiolina, Gabriella e Paola per la perdita di NINI. Ricordano il caro zio NINI e sono vicini a zia Angiolina, Gabriella e Paola: Giuliana e Robot to, Raffaella e Paolo, Enrico e Patrizia. Il Consiglio di Amministrazione, la Direzione, gli Impiegati o le Maestranze della Finterm SpA. prendono parte al dolore della famiglia Joannes per la scomparsa del sig. Giuseppe Joannes già Vico Presidente della Società. - Grugliasco. 18 novembre 1999. Tonino Lamborghini e Bruno Marchesi partecipano al dolore della famiglia Joannes. Giulio Longhitano partecipa al dolore della lamlglia Joannes per la scomparsa del sig. Giuseppe Joannes — Grugliasco. 18 novembre 1999. Ferruccio Nobile partecipa con alleilo al dolore di Angela. Gabriella e Paola. Ezio Mosso e collaboratori Studio Mosso partecipano al dolore delle famiglie Joannes per la scomparsa di Nini Joannes — Torino. ISnovembro 1999. Gli amici dei Wanda's Club sono affettuosamente vicini a Gabriella a alla sua lamiglia I fratelli Marchino, Tere, Felice, Domenico, Ottorino, Roberto e famiglie sono affettuosamente vicini ad Angiolina e famiglie Joannes. Mara e vicina a Paola e lamiglia in questo triste momento. Cosimo, Cristina. Paolo Maggio partecipano al dolore della famiglia Joannes. Mariateresa, Ermanno, Antonella, Massi mo, Federica affettuosamente vicini alla famiglia Joannes piangono il carissimo amico GIUSEPPE. Angelo. Beatrice, Fabrizio addolorati ricor dano lamico GIUSEPPE. Rossana, Claudio, Elena. Hoberto. Paola, Mario, Sandro, Laura o Nicoletta sono vicini a Gabriella e famiglia in questo doloroso momento Setgio Clcci Gardinl piangono il caro NINI. Vi siamo vicini. Anna Corrado Mariolla lami glia Boccassino. Lo studio Bronzo partecipa al doloro della famiglia per la scomparsa dol signor Giuseppe Joannes — Torino, 19 novembre 1999. I ìli curilo v'ugnino partecipa al lutto della luminila. Partecipiamo al dolore della sig Angiolina, Gabriella, Paola e famiglia. Rosy e Tony Piedi. Manuela e Franco Francosconi partecipano al dolore della lamiglia Claudio e Anna partecipano con affetto al dolore di Paola, Gabriella e familiari. Anna Vittorio Guido e Carlo sono vicini a Paola Friky Luca e Chi ehi Presidenza, Consiglio Dirottivo. Probiviri e Revisori dei conti del Circolo dolla Stampa Sporting partecipano al lutto delle lamiglio Joannes e Chioatero per la scomparsa di Giuseppe Joannes Mario Boidi Angelo Caroli Luciano Nizzola Bruno Perucca Gianni Romeo Edoardo Ballono Giuseppe Balletti Rino Cacioppo Sandro Casazza Flavio Corazza Dario Crosto Dina Alberto Fontana Marco Francalanci Giovanni Oricco Albono Pastorella Giorgio PeircJo Wallor Perosino Nicola Picei Aldo Pipan Luigi Ravizza Alessandro Rosa Giuseppe Sangiorgio Alberto Srnigaglia Claudio Ai menino Giovanni Bergese Franco Cantatore Oreste Ocule Gianni Pignata Marco Sturlose Fabio Vergnano Giampaolo Brighenli Maurizio Caravella Cesare Rrrcaf Giandomenico Spcrtino tonno. 18novombre 1999. I Soci, la Direzione e II Personale del Circolo dolla Slampa - Sporting sono vicini allo lami glie Joannes e Chioatero. Mano e Marisa. Massimo e Gloria, Maurizio e Elisabetta Boidi sono particolarmente vicini alla lamiglia e partecipano al dolore di Paola per la scomparsa del papa Giuseppe Joannes Tonno. 19novembre 1999 Ren2o e Pioia Alternino, Giuseppe e Piera Alternino. Lillo e Piera Valentini sono vicini alla lamiglia Joannes. Vilma e Roberto Aghemo ncordnndo NINI Angelo e Luisella sono affettuosamente vicini a Paola o famiglia. Federico e Roberta Moine sono vicini a Paola e Ernesto in questo triste momento. E' mancalo all'affetto dei suoi cari ma resterà sempre nei loro cuori Giovanni Lelli di anni 62 Addolorali l'annunciano la moglie Piera, le figlio Silvia con Paolo. Paolo con Sergio, lo sorelle Lea, Nella con Aldo e patenti tutti Fu norali sabato 20 novembre ore 14.30 nolla parrocchia Santa Maria della Stella ■ Rivoli con partenza dall'ospedale Giovanni Bosco di Torino alle 13.15 Ln presente 6 partocipnzionee ringraziamento S Rosario oggi 19 novembre oro 20,30 In chiosa. Un grazio particolare al Personale Medico e Paramedico dell'Ospoda le. Tonno. 18 novombie 1999 Il tuo ricordo accompagni il nostro camnn no Riposa in pace Lea. Nella. Aldo. Angola e famiglia, i nipoti Giuliana e Michele, il piccolo Francesco. Jacopo. Isabella E' mancalo all'alleno dei suoi cali Virginio Zopegni Lo annunciano la muglio Pina o tutu» la lamiglia 1 orino, IBnovembio 1999 E' mancalo Pietro Bertagna anziano Comune Torino anni 78 Lo annunciano moglie, tigli, nuore, nipotini Funerali parrocchia S. Anna. Per orano telefonale Milotlo 011 405 27.33. Torino, 18 novembre 1999. E' mancalo ai suoi cari Angelo Boggiatto Lo annunciano Alessandra con Maico. Pao lo, Bruna. Non fiori ma offerte ricerca cancro. Funerali sabato ore 6,15 parrocchia Santa GiovanrSa d'Arco - Tonno, 17 novembre 1999 E' mancata all'atfono doi suoi cari Alma Giacobino in Pigato No danno il triste annuncio il mutilo Sante, i tigli Angelo Carlo con lo rispettivo famiglie, nipoti, amici e parenti tutti Funerali sabalo 20 corr alle ore 11,45 pari Immacolata Concezione (v S. Donalo) La presento è partocipa ziono o ringraziamento. Torino. 18novombro 1999 Trancn ed Isabella Abbà, con lo rispettive lamiglio. sono ntlottuosamento vicine a Sante, Carlo od Angola E' mancata all'affollo doi suoi con Maria Angela Capriolo ved. Mincotti No danno annuncio la figlia, il genero o nipote Funerali oggi oro 10 nella parrocchia SS Bernardo o Biigida Un particolare ringraziamento al dottor Renalo Piovano — Torino, 17 novembre 1999. E' morta lori a Torino all'età di 99 anni Teresa Galliano ved. Rocca La piangono ma orgogliosi dolla sua strnor dinana esistenza Gianni. Murghonta, Lucia. Guido. Jolanda. Giovanna. Massimo, Andrea o i cugini di Loazzolo I funerali si terranno a Loazzolo (AT) sabalo 20 allo ore 15.30. Tonno. 19 novembre 1999. Guido. Marcella. Ugo o Carla sono vicini con alletto a Margherita. Guido e lamiglian per la poidita dolla cura MAMMA Mariateresa Bonzi piange insieme alla carissima amica Mr.rghenta ed alle famiglio la scorri parsa dollu sua meravigliosa MAMMA Carlo é vicino a Margherita, Lucia e Gianni ricordando teneramente NONNA ROCCA Marisa e Alfredo Bossoni. Glppi e Mario Malerba partecipano al dolore di Margherita E' mancalo ali arlotto dei suoi cari Francesco Goria anziano Rlv Lo piangono moglie, tigli, nuore, nipoti e parenti tutti Funerali sabato 20 oro 10 parrocchia Patrocinio S. Giuseppe — Torino, 18 novembro 1999 O.F. FuneralHousotol. 011/776 8966 Torino Gli amici di sempio ricordano con allotto il coro FRANCESCO E' mancato Piero Franco Picatto anni 57 L'annunciano; la moglie Franca Guerra, il figlio Maurizio con la moglie Laura, la nipotina Francesca, la sorella Luciana vod. Battaglioni con Valentina ed Elisa, paranti tutti. Funerali sabato 20 novembre oro 9 parrocchia S. Ma ria (Venaria Reale)). Un particolare ringrazia mento al dottori Ennco Rutfinl e Sorgio Orette per la professionalità e amicizia dimostrata — Venaria Reale. 18 novembro 1999 Le famiglio Ribechini, Rossi o Fontana ci uniscono all'immenso doloro por la prematura scomparsa dell'amico FRANCO. Lia. Lele e Sandro partecipano al dolore della famiglia por la perdita del caro amico Franco Picatto —Torino. 18 novembro 1999 La R.P.A partecipa al grande dolore della famiglio Picatto per io scomparsa di FRANCO (continua a pagina 16)