La Comunità Evancon festeggia i suoi atleti

La Comunità Evancon festeggia i suoi atleti Manifestazione questo pomeriggio alle 17,30 La Comunità Evancon festeggia i suoi atleti BRUSSON La grande festa degli sportivi della Comunità montana Evancon. Oggi alle 17,30, nel Foyer du fond di Brusson, è in programma la Fète du Sport 1999, organizzata dall'assessorato dello Sport della Comunità. Saranno consegnati riconoscimenti a 35 persone tra vecchie glorie, dirigenti, tecnici e atleti. Inoltre verranno dati contributi a 42 associazioni (4 sci club, 4 sezioni di tsan e 3 di palet, 3 club di tennistavolo, 10 di calcio, 2 di atletica, 3 di bocce, una di karaté, 2 di tennis, una di nuoto, 8 polisportive e il Cai di Verrès) per un totale di 100 milioni, ripartiti in base all'attività propedeutica, amatoriale, agonistica e nel settore giovanile svolta. Gli attestati di benemerenza saranno consegnati ai dirigenti Luigi Buillas di Champdepraz e Luigi Cassina di Verrès; ai tecnici Ulrico Bieller di Brusson e Mario Roux di Ayas; agli atleti Bruno Malcuit di Challand-StAnselme, Claudio Michelini di Verrès, Marco Voulaz di Chal- land-St-Anselme e Silvia Vuillermin di Brusson. Gli attestati al merito andranno ai dirigenti Marco Garaffi di Verrès e a Walter Treves di Montjovet; ai tecnici Marco Pili di Challand-St-Anselme e Cristina Ratto di Pont-St-Martin; agli atleti Manuela Bagnod di Montjovet, Gianluca Bilucaglia di Domodossola (del Tennistavolo Verrès Libertas), Elisa Bosonetto di Montjovet, Fulvio Favre di Ayas, Massimo Ferro di Verrès, Mauro Fogu di Arnad, Michelle Herbet di Challand-St-Anselme, Giuliana Leveque di Brusson, Mauro e Paolo Perrenchio di Aosta, Martina Rigazio di Ayas, Christian Saracco di Brusson, Emanuele Spagnuolo di Challand-St-Anselme, Dominique Vallet di Montjovet, Cristina Vuillermin di Brusson, la sezione tsan di Challand-St-Anselme formata da Alex Gaspard, Fabrizio Perret, Mauro Sarteur, Graziano Grosjacques ed Enrico Perret, la squadra Tennistavolo Verrès Libertas composta da Sergio Duroux, Carmelo Romano e Zhang-Hui-Liang. [gio. mac]